Amber Heard, il patrimonio dell’attrice minato dalla sconfitta

E’ diventata uno dei personaggi più noti dello show business: peccato che le modalità che le hanno dato fama sono totalmente negative e, probabilmente, distruggeranno la sua carriera. Dopo, la sconfitta in tribunale, ora la Heard dovrà mettere mano al portafoglio per risarcire l’ex marito.

E’ uno dei personaggi più discussi del momento. Probabilmente, è pure una delle persone più odiate del pianeta e dello show business. Il tribunale americano ha riconosciuto la sua malafede, per cui l’antipatia mondiale ora è pure ufficialmente motivata.

Amber Heard, di professione attrice, in realtà è salita alla ribalta delle grandi scene per via del processo contro l’ex marito, Johnny Depp. L’ex pirata le ha fatto causa perché lei lo ha diffamato.

Amber Heard
Amber Heard, il patrimonio dell’attrice minato dalla sconfitta – tuttogratis.it

Più che in cerca di un risarcimento monetario, Depp aveva bisogno di salvare la propria reputazione. Essere accusato di essere un picchia-mogli, ha già provocato numerosi danni alla sua carriera: l’attore è stato privato di due ruoli molto importanti, quello di Jack Sparrow e quello di Gellert Grindelwald.
Tuttavia, la sentenza ha stabilito anche un risarcimento monetario per entrambi. Amber Heard deve pagare 15 milioni per diffamazione, e Johnny Depp deve pagare 2 milioni di euro.

Amber Heard si può permettere di pagare il risarcimento?

amber heard
Amber Heard, il patrimonio dell’attrice minato dalla sconfitta – tuttogratis.it

“Assolutamente no!”. Questa è stata la risposta dell’avvocato della donna alla domanda.
E meno male che il giudice ha deciso di non accogliere la richiesta iniziale di Depp, che aveva chiesto danni per 50 milioni di dollari.
L’attore deve risarcire l’ex moglie per via di alcune dichiarazioni – ritenute diffamatorie – fatte dal suo avvocato al Daily Mail. Ma se per, Johnny 2 milioni sono praticamente noccioline, lo stesso non vale per Amber.
La fama dell’attrice – e di conseguenza anche il suo patrimonio – non sono assolutamente paragonabili a quello del divo americano. Non a caso, dietro le motivazioni che hanno spinto, la donna a diffamare pubblicamente il marito c’era il desiderio di farsi conoscere maggiormente presso il grande pubblico, nonché ottenere altro denaro da Depp.
Le accuse di violenza da parte della Heard sono partite dopo che lui avrebbe rifiutato di darle dei soldi, in seguito al loro divorzio. Inoltre, la carriera della donna conta ancora pochi titoli. Probabilmente, Amber sperava di ottenere ruoli più importanti grazie alla fama riflessa da questa vicenda.
Attualmente, il principale ruolo che può contare sul suo “curriculum” è quello di Meera in Aquaman. Tuttavia, in seguito allo scambio di accuse vicendevoli, la Warner Bros. ha dapprima deciso di ridurre al minimo il minutaggio del personaggio, ed infine ha optato per una sostituzione definitiva.
Oltre ad Aquaman, la donna poteva contare piccoli ruoli sia in serie TV, come O.C e Californication, e in film come Magic Mike e The Danish Girl.
Secondo le ultime rivelazioni, il patrimonio totale di Amber Heard si aggira intorno ai 9 milioni di dollari. Gliene mancano 6 per poter risarcire l’ex marito. Tuttavia, il team legale dell’attrice ha già annunciato di voler far ricorso, per cui non è detto che la cifra stabilita sia quella definitiva.

Impostazioni privacy