Terence Hill, il nostro “Don Matteo”, è sparito e forse non apparirà più in TV

Notizia sconvolgente per i fan della serie: Terence Hill, che per anni è stato il nostro Don Matteo, ha lasciato la televisione. 

Era il 22 Aprile di quest’anno quando, per l’ultima volta, vedevamo il nostro amato Terence Hill nei panni di Don Matteo. 

Terence Hill, il nostro “Don Matteo”, è sparito e forse non apparirà più in TV – Tuttogratis.it (Terence Hill preso da instagram)

Protagonista per oltre vent’anni, l’attore di Don Matteo ha infine deciso di abbandonare i panni e appendere la bicicletta al chiodo. Di certo, il suo abbandono dalla serie (prontamente sostituito da un sempre bellissimo Raoul Bova) ha lasciato non poco sorpresi i fan di tutta Italia. Quello che, però, non tutti sanno è che forse potremmo non vedere mai più Terence Hill in televisione. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi di Tuttogratis.it.

Addio alla televisione: per Terence Hill, il nostro affezionato Don Matteo, è arrivato il momento di sparire dalle telecamere

Terence Hill, il nostro “Don Matteo”, è sparito e forse non apparirà più in TV – Tuttogratis.it (Terence Hill preso da instagram )

Di certo i fan della serie, ma non solo, non hanno dimenticato tutto il clamore che si era generato intorno a quella famosa puntata di fine Aprile. Dopo più di vent’anni nei panni del nostro affezionato Don Matteo, infatti, Terence Hill era pronto a dire addio a ogni cosa. Sarebbe, ed è stato, sostituito da un bellissimo e talentuosissimo Raoul Bova, pronto a calarsi senz’altro in questa nuova avventura. 

Nonostante Raoul Bova, però, sia uno dei volti più amati e affezionati agli occhi degli italiani, questo passaggio di testimone non è stato di certo facile da digerire. D’altronde, erano ormai due decenni che ci eravamo abituati a vedere entrare il nostro fedele Don Matteo nelle nostre abitazioni a bordo della sua immancabile bicicletta. Ciò che, però, ha davvero sconvolto i fan della serie è stato il modo in cui è avvenuta questa uscita di scena. Niente lacrime o scene commuovente per Terence Hill, quanto più una scomparsa misteriosa e da risolvere. 

Leggi anche –> Piero Angela è morto: il gesto del figlio Alberto emoziona l’intero Paese

Dopo mesi, però, è arrivata anche la verità sull’abbondono di Don Matteo. Secondo quanto rivelato dallo stesso Terence Hill, infatti, i suoi piani erano discordanti rispetto a quelli della Rai. Mentre lui aveva un paio più ampio, in stile Montalbano, la Rai non era dello stesso avviso. Così, l’attore si è visto costretto ad abbandonare il progetto per poter stare più vicino alla famiglia. Ma perché potremmo non rivedere mai più il nostro attore in televisione?

Leggi anche –> Incidente mortale a Treviso: 4 vittime giovanissime, non hanno avuto scampo

Ebbene, sembra proprio che dopo più di vent’anni sul set, il nostro Don Matteo abbia deciso di godersi un meritato riposo e relax. Dopo aver passato gran parte della sua vita davanti a una telecamera, infatti, ora è più che deciso a viversi la sua famiglia e non sembra intenzione a vestire nuovi panni tanto presto. 

Impostazioni privacy