Incidente mortale a Treviso: 4 vittime giovanissime, non hanno avuto scampo

Un tragico incidente si è verificato a Treviso, 4 ragazzi giovanissimi sono morti. Una tragedia che si è consumata stanotte.

Nella notte tra il 13 ed oggi 14 agosto, si è verificato un incidente mortale a Treviso, a Godega di Sant’Urbano.

incidente treviso
Incidente mortale a Treviso: 4 vittime giovanissime, non hanno avuto scampo – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Il bilancio è di 4 morti, tutti ragazzi giovanissimi tra i 18 e i 19 anni. I quattro ragazzi viaggiavano in direzione Godega quando, per cause ancora in fase di accertamento, la loro auto, una Volkswagen Polo, ha sbandato provocando la morte di tutti e quattro i ragazzi.

L’incidente di stanotte a Treviso ha sconvolto tutta la comunità

ragazzi morti incidente
I ragazzi avevano tutti tra i 18 e i 19 anni – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Nella notte a cavallo tra il 13 ed oggi 14 agosto, quattro ragazzi giovanissimi non hanno fatto ritorno a casa. La comunità si Godega è sconvolta dall’accaduto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sull’accaduto. Come riportato da Fanpage, la prima ipotesi è quella che l’auto abbia sbandato e non ci sarebbero quindi altre persone o altre vetture coinvolte. Si legge sul giornale online che la macchina sarebbe uscita dalla carreggiata nei pressi di una curva e che sarebbe andata a sbattere contro un albero.

LEGGI ANCHE: Tragica fine per un 21enne scomparso tre giorni fa: trovato morto

Un impatto così violento da non lasciare scampo a nessuno, né al guidatore e né ai passeggeri che si trovavano nell’auto. L’incidente ha provocato un rumore così forte che ha svegliato le persone residenti in zona e che, resosi conto di quanto è avvenuto, hanno avvisato immediatamente i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza e dei Vigili del Fuoco, la situazione è apparsa subito grave. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei ragazzi. Vista la giovanissima età delle vittime, si ipotizza che fossero di ritorno dopo una serata trascorsa in compagnia.

LEGGI ANCHE: Drammatico incidente in moto: vittima un ragazzo di soli 23 anni

Sul posto sono arrivate anche le Forze dell’Ordine per le indagini di routine e i rilevamenti. Delle vittime sono stati diffuse solo l’età e le iniziali per rispetto delle famiglie che hanno perso i propri figli. I ragazzi erano tutti maschi e residenti ad Orsago e Cordignano. Si tratta di D.O., X.K. e M.D.R. tutti del 2003 e D.D.R del 2004. Le indagini per scoprire cosa sia accaduto sono in corso e mirano ad accertare la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy