Drammatico incidente in moto: vittima un ragazzo di soli 23 anni

Un ragazzo di 23 anni è morto ieri sera a Casavatore, in provincia di Napoli, dopo un incidente stradale che ha visto coinvolte la sua moto ed un’auto. Inutili i soccorsi.

Non accenna ad arrestarsi la terribile scia di sangue sulle strade del nostro Paese. Nella serata di ieri l’ennesima vittima: un ragazzo di 23 anni è morto dopo che la sua moto si è scontrata con una vettura a Casavatore, in provincia di Napoli.

Casavatore incidente moto morto ragazzo di 23 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Partita la segnalazione, sono bastati pochi minuti ai medici del 118 per arrivare sul luogo del sinistro, per il ragazzo, però, era ormai troppo tardi. Ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso. Le indagini saranno condotte dai carabinieri, intervenuti insieme ai soccorsi presso il luogo dove si è verificato l’incidente mortale.

Casavatore, tragico scontro tra auto e moto: la vittima è un 23enne di Arzano

Casavatore incidente moto morto ragazzo di 23 anni
(Djedj – Pixabay) – Tuttogratis.it

Perdere la vita in un incidente in moto a soli 23 anni. È accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 8 agosto, a Casavatore, comune in provincia di Napoli. La vittima un 23enne residente ad Arzano, di cui non sono state rese note le generalità.

Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, come riportano alcune fonti locali ed il quotidiano Il Mattino, il 23enne viaggiava a bordo di una moto che, per ragioni ancora da stabilire, si è scontrata con un’auto lungo viale Guglielmo Marconi. Un impatto tremendo che non ha lasciato alcuno scampo al giovane centauro.

LEGGI ANCHE: Ragazza precipita dal balcone di casa e muore: inutile la corsa in ospedale

Quando sul posto è, difatti, arrivato il personale medico del 118 non ha potuto far altro che dichiarare la morte del 23enne, dopo svariati tentativi di rianimazione. Non si conoscono le condizioni della persona alla guida dell’auto coinvolta.

LEGGI ANCHE: Omicidio sul lungomare: ragazzo ucciso a coltellate durante una rissa

Spetterà ai carabinieri della compagnia di Casoria, intervenuti sul posto per i rilievi, stabilire con precisione la dinamica e le cause dello scontro costato la vita al giovane. In tal senso, scrivono i colleghi de Il Mattino, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma della vittima, trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.

Un bilancio che, dunque, si aggrava di giorno in giorno quello delle vittime sulle strade. Sempre ieri sera un uomo di 47 anni è morto sulla statale Adriatica a Ravenna dopo lo scontro tra la sua moto ed un pick up.

Impostazioni privacy