Omicidio sul lungomare: ragazzo ucciso a coltellate durante una rissa

Nella tarda serata di ieri a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, un ragazzo di 30 anni è stato ucciso al culmine di una rissa sul lungomare.

Omicidio a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, dove un ragazzo di 30 anni è stato assassinato a coltellate nel corso di una rissa scoppiata sul lungomare. Una volta ferito, il giovane sarebbe stato portato in ospedale da un residente che lo ha soccorso.

Civitanova Marche omicidio ragazzo ucciso rissa
Civitanova Marche (Macerata), il luogo dove è avvenuta la rissa e l’accoltellamento (Ansa)

All’arrivo in nosocomio, però, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate. Nella rissa, un’altra persona sarebbe rimasta ferita e trasportata in ospedale. Si indaga ora per capire la dinamica del delitto e rintracciare l’aggressore.

Civitanova Marche, omicidio sul lungomare: ragazzo di 30 anni ucciso a coltellate durante una rissa

Civitanova Marche omicidio ragazzo ucciso rissa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un ragazzo di 30 anni, di nazionalità tunisina, è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata nel corso di una rissa scoppiata nella tarda serata di ieri, lunedì 7 agosto, sul lungomare di Civitanova Marche, comune in provincia di Macerata.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo le prime informazioni, come riporta Fanpage, il 30enne sarebbe stato aggredito mentre si trovava con un’altra persona in via Massimo D’Azeglio. Nella colluttazione sarebbe spuntato un coltello: entrambi sono rimasti feriti e la vittima sarebbe stata soccorsa da un residente che lo ha portato in ospedale. Inutile la corsa verso il nosocomio: il giovane è deceduto poco dopo per le lesioni.

LEGGI ANCHE: Tenta di uccidere l’ex moglie e si toglie la vita: indagano i carabinieri

L’altra persona ferita si trova ricoverata in ospedale, ma non si conoscono le sue condizioni. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Civitanova Marche che ora stanno indagando sul caso cercando di determinare le motivazioni che hanno dato origine alla rissa. Gli inquirenti, riporta la redazione di Fanpage, ipotizzano che possa essersi trattato di un regolamento di conti. Ancora ricercato l’aggressore che si sarebbe dato alla fuga dopo l’accoltellamento.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un pick up sulla statale: centauro perde la vita

Il secondo omicidio in pochi giorni nel comune del maceratese, dove l’ambulante Alika Ogorchukwu di 39 anni è stato ucciso a mani nude in strada da un 32enne.

Impostazioni privacy