Ragazza precipita dal balcone di casa e muore: inutile la corsa in ospedale

Una ragazza di soli 15 anni di Pignataro Maggiore (Caserta) è morta in ospedale dove era stata trasportata dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione.

Dramma a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, nella notte tra domenica e lunedì. Una ragazza di soli 15 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal balcone dell’abitazione, dove viveva con i suoi genitori.

Pignataro Maggiore ragazza morta balcone casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La madre, accortasi della tragedia, ha chiamato i soccorsi che quando sono arrivati sul posto hanno trovato la giovane ancora in vita: immediata la corsa in ospedale, dove purtroppo la 15enne è spirata alcune ore dopo il ricovero.

Pignataro Maggiore, 15enne precipita dal balcone di casa e muore: ipotesi gesto volontario

Pignataro Maggiore ragazza morta balcone casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Non ce l’ha fatta la ragazza di 15 anni che nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 agosto era precipitata dal balcone di casa a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. La 15enne è deceduta in ospedale poche ore dopo il dramma.

L’adolescente si trovava, insieme alla madre, nell’abitazione, sita al quarto piano di un palazzo. Per cause ancora da comprendere, riporta un articolo di Leggo, la 15enne è caduta dal balcone e, dopo un volo di diversi metri, si è schiantata al suolo. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze da parte della madre.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un pick up sulla statale: centauro perde la vita

In pochi minuti, è arrivata sul posto un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff sanitario che ha trasportato d’urgenza la ragazza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è giunta in condizioni disperate. Nonostante i vari tentativi dei medici di strapparla alla morte, poche ore più tardi il cuore della giovane ha smesso di battere per sempre per le gravissime lesioni riportate nella caduta.

LEGGI ANCHE: Omicidio sul lungomare: ragazzo ucciso a coltellate durante una rissa

Presso l’appartamento sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale a cui sono affidate le indagini. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, ma da quanto emerso fino ad ora, scrive Leggo, pare che si sia trattato di un gesto volontario, le cui cause sono ancora da stabilire. Negli ultimi tempi pare che la 15enne fosse depressa, condizione che avrebbe potuto spingerla a togliersi la vita.

Impostazioni privacy