Adele, la pop star di fama mondiale: a quanto ammonta il suo patrimonio

Pop star di fama mondiale, è una delle cantanti più amate del momento: ma a quanto ammonta il patrimonio di Adele?

Conosciuta semplicemente con il nome di Adele, è una delle cantautrici britanniche più amate dalle ultime generazioni: senza dubbio infatti è una vera e propria pop star internazionale. 

Adele, la pop star di fama mondiale: a quanto ammonta il suo patrimonio – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Adele ha esordito nel duemila otto, ben più di dieci anni fa, e ha sin da subito ricevuto una più che ottima accoglienza. Sia dalla critica che dal pubblico in generale, infatti, la cantante è stata subito ben inserita e ben vista. Ad oggi, infatti, è considerata insieme ad Amy Winehouse una delle cantanti ed esponenti più promettenti e dotate di questa nuova generazione. Al punto che nel duemila tredici riesce persino ad aggiudicarsi un Oscar, grazie alla sua canzone Skyfall. 

Tra le star più amate e internazionali del momento c’è senza dubbio Adele: ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Scopriamolo

Adele, la pop star di fama mondiale: a quanto ammonta il suo patrimonio – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Quando parliamo di Adele, senz’altro ci sono alcune canzoni che nell’immaginario comune sono diventate dei veri e propri must. Come ad esempio Hello, facendo parte di uno dei primi album della cantante. O ancora Rolling in the Deep, Someone like you e When we where young.

Insomma, potrete essere dei fan oppure no, ma non c’è dubbio che ci sono alcune canzoni di Adele che tutti abbiamo ascoltato e cantato a squarciagola. Quello che, però, forse non tutti sanno è che la cantante britannica è la seconda artista più pagata di tutto il Regno Unito. E, nonostante in realtà non faccia uscire un album dal 2015, continua a essere anche tra le più ascoltate. 

Leggi anche –> Il sugo è salato? Niente paura, ecco come risolvere con questo trucco!

La domanda, per i più curiosi, a questo punto è solo una: ma quanto guadagna Adele? Ebbene, come avrete potuto facilmente immaginare, nel corso della sua breve carriera, la cantante è riuscita ad abbattere non pochi record. E così facendo è, come già detto, anche diventata una delle più pagate. Insomma: tra album, vendite e tour sempre sold out, la cantante britannica è senz’altro riuscita ad accumulare un patrimonio stellare. 

Leggi anche –> Comprare casa senza mutuo è possibile ed anche conveniente: tutte le info utili per te

Ma a quanto ammonta per la precisione? Ebbene, tenetevi forte, perché secondo le ultime stime il patrimonio di Adele sarebbe di circa 150 milioni di sterline. Per chi non lo sapesse, corrispondono a circa 166 milioni di euro. Da non sottovalutare, inoltre, l’importante proprietà che la cantante possiede insieme all’ormai ex marito in California.

Impostazioni privacy