Amici di Maria De Filippi, l’addio straziante: un’altra coppia si separa

Amici di Maria De Filippi ha chiuso i battenti pochi mesi fa, ma ancora oggi gli ex allievi continuano a far parlare di loro: e, nell’ultimo caso, ad emozionare

Amici di Maria De Filippi si è concluso a maggio e, a distanza di tutti questi mesi, gli allievi che hanno partecipato all’ultima edizione continuano a far parlare di loro con le numerose vicende che li coinvolgono, e anche tanto gossip.

Amici di Maria De Filippi l'addio straziante
Amici di Maria De Filippi l’addio straziante tuttogratis.it (foto da Instagram @amiciufficiale)

Infatti in questi mesi abbiamo assistito davvero a tantissime cose, sono scoppiate delle coppie e sono nati nuovi amori. Vivere insieme così giovani è una esperienza davvero intensa, infatti all’interno del programma ogni anno vediamo sbocciare legami importanti. Quando la trasmissione finisce, però, inevitabilmente tutti devono intraprendere strade diverse, quindi il momento della separazione arriva per chiunque. Infatti proprio in questi giorni abbiamo assistito al saluto tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, che dovranno stare separati per diverso tempo dal momento in cui Mattia, dopo l’infortunio dello scorso anno, è pronto a ricominciare questa avventura.

Amici di Maria De Filippi: l’addio di Serena e Albe emoziona tutti

Amici di Maria De Filippi l'addio straziante
Amici di Maria De Filippi l’addio straziante tuttogratis.it (foto da Instagram @albelama)

LEGGI QUI: Amici, ricordate Giulia Molino? Dopo il cambio look non è più la stessa FOTO

Adesso è arrivato il momento anche per Albe e Serena di dirsi addio. I due ragazzi infatti, si sono innamorati follemente l’uno dell’altro all’interno del programma di Maria, ma poco prima che lascassero lo studio, Serena scoprì di aver vinto una borsa di studio per studiare per un intero anno in America, nella magica New York.

I due hanno deciso di non lasciarsi e sfidare la distanza. Ieri mattina Albe ha accompagnato Serena in aeroporto e l’ha salutata con il sorriso, augurandole buon viaggio. La foto pubblicata sui loro rispettivi profili ha commosso tutti.

LEGGI QUI: Amici di Maria, i due ex allievi escono allo scoperto: la FOTO sconvolgente

I loro fans sono fiduciosi e certi del fatto che, nonostante siano così tanto giovani, riusciranno a superare la distanza. Dopo l’estate magica che hanno vissuto insieme, sono pronti a separarsi con la certezza che il loro amore con il tempo e tutti questi chilometri non scemerà.

Impostazioni privacy