Maria De Filippi svela il rimpianto più grande della sua vita: non ci credereste mai

Maria De Filippi ha da poco compiuto sessant’anni: nel corso della sua lunga carriera, ha raccolto tantissimi successi grazie ai suoi programmi televisivi 

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, la conduttrice più amata della televisione italiana. Nel corso della sua lunga carriera, è riuscita a raccogliere tantissime soddisfazioni grazie ai suoi programmi televisivi che hanno riscosso un successo da non credere.

Maria De Filippi il rimpianto più grande
Maria De Filippi il rimpianto più grande tuttogratis.it (screenshot video)

Tutti i programmi ideati da lei sono sempre andati in porto e continuano a restare in piedi, anche se sono passati vent’anni. Sono diventati, infatti, dei veri e propri pilastri della televisione italiana. Uno di quelli più amati di tutti, e anche tra i più utili, è senza ombra di dubbio Amici. Infatti, grazie a questo talent show di Maria, nel corso degli anni hanno esordito tantissimi cantanti che sono finiti nella storia del panorama musicale italiano. Ci sono stati anche moltissimi ballerini che hanno cominciato la loro carriera proprio lì, nello studio Mediaset e davanti agli occhi scrupolosi della conduttrice che si è presa cura di tutti i suoi ragazzi come una mamma.

Maria De Filippi: il rimpianto più grande della sua vita

Ultimo il rimpianto più grande di Maria
Ultimo il rimpianto più grande di Maria tuttogratis.it (instagram @ultimopeterpan)

Leggi anche: Ultimo, rivelato il significato del suo nome d’arte: la storia del cantante

Maria può ritenersi soddisfatta del suo lavoro fino ad oggi, però molto spesso ha rivelato di avere un rimpianto, un solo unico rimpianto: non aver scoperto lei Ultimo. Infatti Maria ha sicuramente il record per la conduttrice che ha scoperto più cantanti in assoluto, ma Ultimo non è un “figlio della De Filippi”.

Il ragazzo romano si presentò ad Amici con il sogno di fare questa esperienza, ma venne scartato ai casting e fu costretto a tornare a casa. Non avrebbero mai immaginato di aver appena scartato uno degli artisti che, solo pochi anni dopo, avrebbe fatto una carriera incredibile.

Leggi anche: Il cantante torna a casa: la commozione e la meraviglia dei fan

In ogni caso, Maria se ne è fatta una ragione e ad oggi è in buoni rapporti con il cantante. Infatti, in occasione della finale di Amici, si è collegata in videochiamata proprio con lui.
Impostazioni privacy