Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre

Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre e lo stesso consente di ottenere fino a ben 150 euro di ricariche gratis.

Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0: di che cosa si tratta e che cosa permette di ottenere

È stato deciso che il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre, quindi tutti coloro che già fanno parte della clientela di quest’operatore, avranno ancora modo per ottenere tutti i vantaggi di questa promozione. La stessa infatti consente di avere diversi premi, se si invitano amici e/o conoscenti a diventare clienti di ho.

Tra l’altro non solo chi convince qualcuno a passare a ho. da altro operatore riuscirà a ottenere i riconoscimenti quali ricariche gratis, ma anche la persona che riceverà l’invito avrà modo di essere premiata. In totale è possibile arrivare fino a un tetto massimo di 150 euro di ricariche ricevute gratuitamente.

La proroga del programma ho. Tanti amici 2.0 ovviamente è un bene per gli stessi clienti, dato che avranno modo di recuperare e usufruire subito di quest’opportunità, se ancora non hanno mai provato.

Il funzionamento tra l’altro non è per niente complicato, anche perché non si tratta di fare altro che inviare un invito. Quest’ultimo deve essere condiviso dalla propria area clienti del sito ufficiale dell’operatore e poi lo si inoltra alla persona desiderata. Quest’ultima dovrà solo cliccarvi, acquistare la SIM e scegliere poi l’alternativa che ritiene più idonea per quanto riguarda il piano tariffario.

In alternativa, esiste un altro modo per inviare l’invito ed è quello di condividere quest’ultimo direttamente dall’app mobile. Il ricevente invece, dopo che avrà terminato le procedure di acquisto della SIM e dopo che ho. avrà anche scalato le tariffe per il primo rinnovo che avviene ogni mese, allora otterrà una ricarica gratis di 5 euro e la stessa cifra sarà accreditata sul telefonino di chi ha inoltrato l’invito.

La tariffa che si ottiene in premio però sarà differente e raggiungerà il valore di 10 euro se il nuovo cliente prima di passare a ho. aveva come operatore Coop Voice, Poste Mobile, Iliad o qualsiasi altro virtuale. I premi e i dettagli in merito però non terminano qui.

Gli altri premi e un altro programma

È possibile anche arrivare a un’altra ricarica gratis del valore di 50 euro, se in totale si sono riusciti ad invitare 10 persone e se tutte e 10 sono ufficialmente passate a ho. In più proprio chi ha raggiunto tale traguardo, ha la possibilità di prendere parte al “programma ho. Ambassador” che a quanto pare scadrà il 31 marzo 2023.

Il premio che si può ottenere è un buono Amazon di 50 euro per ogni 10 amici che decidono di diventare ufficialmente clienti dell’operatore in questione. È bene tenere a mente però che in questo caso per invitare gli altri non servirà condividere alcun invito, ma solo menzionare un nickname o hashtag che dovrà essere lo stesso che il futuro cliente dovrà indicare quando sta per acquistare la SIM e quando sceglierà il piano tariffario. Il ricevente avrà poi 5 euro di ricarica gratuita e anche con ho. Ambassador sarà possibile arrivare fino a 150 euro di buoni Amazon, se si arriva a un totale di 30 persone invitate. Senza dubbio sia questo programma, sia quello precedentemente descritto, rappresentano due opportunità per ottenere tanti premi.

Impostazioni privacy