Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Belen Rodriguez. Non ci sono più dubbi sul ritorno di fiamma tra la bella presentatrice argentina e il marito Stefano De Martino. Sul web però arrivano gli attacchi degli hater

La vita sentimentale della modella e presentatrice Belen Rodriguez attira decisamente l’interesse del pubblico italiano.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @belenrodriguezreal)

Nel 2012 ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino durante il programma “Amici di Maria De Filippi”. Il loro è stato un amore travolgente che li ha portati all’altare nel settembre dell’anno successivo. Insieme sono diventati genitori del simpaticissimo Santiago che oggi ha 8 anni. Tuttavia, la loro storia ha incontrato diversi ostacoli lungo il percorso. Il primo annuncio di separazione arrivò tramite comunicato stampa nel 2015. Nel 2019 ripresero la love story ma il 2020 sembrò segnare la fine definitiva per la coppia tanto amata.

Belen Rodriguez: l’amore senza fine per Stefano De Martino. Ecco chi li difende

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @belenrodriguezreal)

L’argentina Belen Rodriguez sembrava aver voltato pagina e riabbracciato l’amore tra le braccia dell’hair-stylist Antonino Spinalbese. Sui social le foto della loro dirompente passione infiammavano i fan.

LEGGI ANCHE: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

Dalla relazione è nata anche una bambina, la piccola Luna Marì, venuta al mondo appena un anno fa, il 12 luglio 2021.

Ma come canta Antonello Venditti in una sua popolare canzone, “certi amori non finiscono,
 fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così è stato anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, ormai, non si nascondono più. Sono tornati ufficialmente insieme. La presentatrice ha confermato il rumor con tanto di foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Molti i commenti di approvazione. Una fan ha scritto: “Felice per voi, l’amore vince sempre e su tutto, la famiglia prima di tutto“. Il commento, però, ha generato una serie di repliche. Parola agli haters: “Ma l’amor su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”.

A sorpresa è intervenuto nella discussione un membro della famiglia di Belen, qualcuno che generalmente si è sempre tenuto defilato. Stiamo parlando di sua madre, la signora Veronica Cozzani. Oltre Belen, anche la figlia minore, Cecilia, è un’affermata modella. Gustavo e Jeremias Rodríguez, rispettivamente padre e fratello della nota showgirl argentina, hanno partecipato all’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”.

LEGGI ANCHE: Un Medico in Famiglia, era Guido: oggi stentereste a riconoscerlo

Oggi tocca alla madre emergere in difesa della presentatrice de “Le Iene”: “Cosa vuol dire? A questo si chiama vivere! Si cade! Si sbaglia e si può rialzare quante volte sia necessario ! Questo è vivere!”.

Impostazioni privacy