Marco Bellavia, il caso di bullismo al GFVip che ha sconvolto tutta Italia

Si è aperto un vero e proprio caso mediatico negli ultimi giorni, dopo il vero e proprio atto di bullismo subito da Marco Bellavia. 

Da poche settimane è iniziata la nuova stagione del Grande Fratello Vip, ma a causa di quello che è successo a Marco Bellavia di certo non se ne parla bene.

gfvip
Marco Bellavia, il caso di bullismo al GFVip che ha sconvolto tutta Italia – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Non è certo una bella pagina della televisione quella a cui stiamo assistendo in questi giorni. Da anni, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si parla di una dinamica molto nota. Ovvero quella del branco contro uno, ma sembra che quest’anno le cose siano facilmente sfuggite di mano. Protagonista di questo atto finito al centro dei riflettori è Marco Bellavia, costretto (si pensa) peraltro a lasciare la casa del Grande Fratello Vip in modo prematuro. Ma scopriamo di più su quello che è successo.

Ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, quello che ha subito Marco Bellavia è un vero e proprio bullismo da parte degli altri concorrenti

gfvip
Marco Bellavia, il caso di bullismo al GFVip che ha sconvolto tutta Italia – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Sembrava essere un cast d’eccezione quello di quest’anno e, soprattutto, sin da subito stava mostrando ottimi ascolti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di vedere tutto precipitare con estrema facilità e soprattutto in un vortice di polemiche e bufera. Ma soprattutto, nessuno si sarebbe aspettato l’abbandono di Marco Bellavia.

Ma cos’è successo da portare un concorrente a non resistere neanche un mese all’interno della casa più spiata d’Italia? Ebbene, Marco Bellavia è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con un gran sorriso, la battuta sempre pronta e la voglia di mettersi in gioco. Soprattutto, sin da subito ha mostrato una simpatia (che, almeno all’inizio, sembrava corrisposta) verso un’altra vippona, ovvero Pamela Prati. 

Ben presto, però, le cose sono precipitate in un vortice di non ritorno per Marco Bellavia. Dopo le prime clip e soprattutto le prime puntate, a uno a uno i vari concorrenti hanno cominciato a rivolgerglisi contro. E in particolare si è creata quella famosa dinamica, tanto chiacchierata, conosciuta come “il branco contro uno”.

Marco Bellavia, infatti, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con una missione ben precisa: quella di accendere i riflettori sopra una problematica e condizione ancora oggi molto sottovalutata, ovvero quella della salute mentale. Peccato che, nonostante i suoi più che buoni propositi, l’ormai ex concorrente non abbia trovato terreno fertile da parte degli altri concorrenti.

Leggi anche: Ecco il metodo definitivo per studiare! Sarai pronto anche a test a sorpresa!

Anzi, sarebbe più corretto di dire che davanti ai suoi tentativi di aprirsi, raccontarsi e magari cercare conforto, Marco Bellavia abbia incontrato solo derisioni, allontanamenti e critiche. Dopo giorni difficili e delicati, oltre che di profonda indignazione da parte di tutto il pubblico italiano, il Vippone si è visto ormai costretto a uscire dalla casa.

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Non per questo, però, si fermano le petizioni e le polemiche del pubblico: ai fan, infatti, non interessa più nulla, ormai vogliono solo giustizia per Marco Bellavia e per le orribili parole che si è visto ingiustamente rivolgere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy