Pamela Prati e il suo passato: il caso di Mark Caltagirone

Volto tra i protagonisti di questo Grande Fratello Vip, è impossibile non ricordare Pamela Prati e il suo passato turbolento: le tappe. 

Era il 25 Maggio del 2019 quando, per la prima volta, Pamela Prati ospite a Verissimo, ammette una verità sconvolgente e che ancora oggi fa parlare. La showgirl, infatti, ammette la non esistenza di quello che aveva presentato, davanti a tutti l’Italia, come il suo grande amore: ovvero Mark Caltagirone. Ma ripercorriamo insieme alcune tappe di questa storia e vediamo cos’è successo.

pamela
Pamela Prati e il suo passato: il caso di Mark Caltagirone – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Tutto inizia il due dicembre del duemila diciotto, quando Pamela Prati è ospite da Barbara D’urso a Domenica Live. Qui, infatti, la donna confessa di aver incontrato un amore, un grande amore e che è proprio l’uomo che aveva sempre aspettato. Ed è così che, per la prima volta, non solo ci parla di Mark Caltagirone, ma anche dei due bambini che hanno preso in affido insieme.

Erano le prime edizione del Grande Fratello Vip quando Pamela Prati ci ha sconvolto con il suo “Pratiful”: ripercorriamone insieme i momenti più salienti

pamela
Pamela Prati e il suo passato: il caso di Mark Caltagirone – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Mark Caltagirone, sconosciuto a tutti fino a quel momento, sarebbe dovuto essere un imprenditore edile, originario di Roma, e di cui però non era possibile mostrate foto. Qualche mese dopo, però, sono gli stessi agenti di Pamela Prati ha confermare sia la relazione che il matrimonio. Mentre la donne difendere il suo Mark reo di non essere amante dei riflettori. 

Arriviamo così alla seconda metà di Aprile, quando Pamela Prati annuncia sotto lo sgomento di tutti il suo futuro matrimonio con questo uomo fantasma. E così, il primo maggio, arriva la prima “apparizione”: sempre da Barbara D’Urso, infatti, arriva una telefonata in diretta proprio da Mark Caltagirone. Insomma, sembra un colpo di scena, proprio quello che tutti aspettavamo, fino a quando non viene rivelato che in realtà si tratta di un attore con la voce camuffata.

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Ancora qualche giorno è arriva un altro passo sconvolgete di questa storia infinita: il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone viene annullato l’otto maggio a causa dell’eccessiva pressione mediatica. La showgirl si dichiara sconvolta e distrutta, ma qualcuno comincia a fare un passo indietro e soprattutto a farsi delle domande.

Leggi anche: Caldaia, cambia tutto: ti fanno fino a 3.000 euro di multa se non sistemi subito

Qualche settimana dopo, ad aggiungere un tassello a questo puzzle, arriva Eliana (collaboratrice dell’agenzia di Pamela Prati) che confessa di aver mentito: lei non ha mai incontrato Mark Caltagirone. Secondo lei, spiega, non esiste. Le cose di certo non si risolvono così: seguono mesi di scandali, di tensioni e soprattutto in cui la showgirl lascia la sua stessa agenzia. Questo fino alla sconvolgente rivelazione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy