Bacio nella casa del GF Vip: dopo il concorrente si dichiara e crolla nella notte

Continuano le storie nella casa più spiata d’Italia: al GF Vip, tra tante liti e discussioni, stanno anche già nascendo i primi amori

Non abbiamo dubbi su questo: l’attuale edizione del GF Vip è sicuramente una delle più discusse degli ultimi anni. I concorrenti della casa stanno finendo spesso nel mirino per i loro comportamenti e questa loro avventura sta rischiando di essere seriamente compromessa per via della bufera esplosa fuori da quelle mura.

GF Vip bacio durante la notte nella casa
GF Vip bacio durante la notte nella casa (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

In ogni caso, all’interno della casa, continuano a svilupparsi i rapporti tra i concorrenti di questo cast. Proprio in questi giorni, stiamo vedendo Edoardo Donnamaria avvicinarsi ad Antonella Fiordalisi, dopo diversi giorni in cui era passato di fiore in fiore. E, tra questi “fiori”, c’era anche Alberto. Quest’ultimo, infatti, stava cominciando a credere che potesse accadere davvero qualcosa tra di loro.

GF Vip: Edoardo bacia Alberto nella notte

GF Vip bacio durante la notte nella casa
GF Vip bacio durante la notte nella casa (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Alberto negli ultimi giorni è stato costretto a ricredersi quando ha visto Edoardo avvicinarsi ad un’altra persona. Improvvisamente, si è ritrovato costretto a mettere tutto quanto in discussione. In un momento di debolezza, si è ritrovato a sfogarsi con alcuni suoi compagni d’avventura. Ha rivelato di aver cominciato a nutrire dei sentimenti nei confronti di Edoardo e che si è anche sentito preso in giro, considerato quello che è accaduto durante i primi giorni.

Così adesso si è imposto di stargli lontano per farsela passare. Non sembra un’impresa semplice da compiere, anche perché Edoardo continua a gironzolargli attorno e a provocarlo. Proprio come è accaduto la scorsa notte, quando durante una festa in casa, Edoardo si è avvicinato delicatamente a lui e si è abbassato per baciarlo.

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Un bacio veloce ma che ha scatenato qualcosa in Alberto, che poco dopo, ha iniziato a stare davvero male. Soprattutto quando Edoardo è tornato a ribadire di provare dei sentimenti per Antonella. Alberto si è poi sfogato con Antonino nella notte, commentando un po’ quello che è accaduto.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy