Principe Harry: nuove indiscrezioni sul suo libro tanto atteso. Abbiamo la data d’uscita!

Il Principe Harry è al centro dell’attenzione di tutto il mondo in questo momento: dopo la morte della sovrana, ci sono delle importanti novità 

Dopo mesi di confusione attorno alla data di uscita del suo atteso memoir, finalmente abbiamo qualche informazione in più sull’arrivo nelle librerie della biografia del Principe Harry. C’è tanta curiosità riguardo a quello che uscirà fuori da questo libro, perché sicuramente verranno svelati molti retroscena.

Principe Harry, svelata la data dell'uscita del libro
Principe Harry, svelata la data dell’uscita del libro (foto da instagram #princeharry) tuttogratis.it

Una fonte ha svelato al The Sun che il libro, scritto dal duca di Sussex, sotto la supervisione del giornalista premio Pulitzer J.R Moehringer è finito ed ora è pronto per tutti i consueti passaggi legali. Sicuramente ce ne sarà il bisogno considerati i contenuti pericolosi che, con molte probabilità, contiene.

Principe Harry: svelata la data del libro che uscirà

Principe Harry, svelata la data dell'uscita del libro
Principe Harry, svelata la data dell’uscita del libro (foto da instagram #prince harry) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Altre fonti hanno svelato che Harry ha guadagnato 20 milioni di dollari che saranno divisi con il suo co-autore. Pare che sia stato già definito il compenso e, il portavoce del Principe Harry, ha informato i media che il cachet sarà devoluto in beneficenza per sostenere le onlus di cui il Duca è ambasciatore come Sentebale.

Il libro infatti racconterà l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Harry. Nel comunicato stampo ha dichiarato: “Ho indossato molti abiti in questi anni, sia letteralmente che metaforicamente, e la mia speranza è che raccontando la mia storia, i suoi alti e bassi, gli errori, le lezioni imparate, io possa mostrare che non importa da dove si viene, ma che ho in comune col lettore molto più di quello che si pensa“.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Infine ha svelato di essere profondamente grato della possibilità che ha avuto per imparare a condividere nel corso della sua vita. Insomma, è praticamente tutto pronto: non ci resta che attendere e scoprire quali saranno queste verità scottanti che verranno rivelate in questo libro così tanto atteso da parte dei sudditi e non solo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy