Principe William e il Principe Harry: il retroscena sul loro incontro al funerale

Principe William e Principe Harry, un rapporto ormai andato in fumo: i figli di Carlo e Diana si sono allontanati e niente sembra riuscire a ricucire il loro rapporto 

Erano i due principini più amati d’Inghilterra e in un certo senso lo sono ancora, ma al momento non potrebbero essere più distanti che mai. Tutto è cominciato quando Harry, un po’ di anni fa, ha deciso di trasferirsi in America insieme alla moglie Meghan. Da allora le cose sono precipitate terribilmente tra i due fratelli.

Harry William retroscena del funerale
Harry William retroscena del funerale (foto da Instagram #princewilliam) tuttogratis.it

Harry e William avevano un rapporto meraviglioso, insieme hanno vissuto i momenti più belli della loro vita e anche quelli più difficili. Come dimenticare quando, nel lontano 1997, tutto il mondo aveva gli occhi puntati su quei due ragazzini tristi che camminavano dietro la bara della madre. Chiunque ebbe la stessa sensazione: quella tragedia li avrebbe uniti indissolubilmente e si sarebbero presi cura l’uno dell’altro per tutta la vita.

Principe William e Principe Harry: il retroscena del funerale

Harry William retroscena del funerale
Harry William retroscena del funerale (foto da Instagram #princewilliam) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Cosa hanno messo nella bara della regina Elisabetta per accompagnarla nel suo ultimo viaggio

Purtroppo le cose non sono andate così. Negli ultimi anni i loro rapporti sono peggiorati, soprattutto quando Harry ha deciso di trasferirsi in America insieme alla sua consorte. William, che è stato cresciuto come futuro erede al trono e per questo è sempre stato molto dedito alla corona, non ha per niente apprezzato questa decisione di suo fratello e in un certo senso non lo ha mai davvero perdonato per averli lasciati.

In occasione della morte della Regina Elisabetta i due si sono rincontrati e milioni di persone hanno vissuto un momento di speranza quando li hanno visti comparire insieme, fianco a fianco, con le loro rispettive mogli.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

In realtà non è successo niente di così tanto eclatante. Infatti pare che, semplicemente, William abbia mandato un messaggio a suo fratello comunicandogli il luogo e l’orario in cui avrebbero dovuto farsi trovare. Per rispetto alla loro nonna hanno scelto di comparire insieme, ma al momento i loro rapporti non potrebbero essere peggiori di così.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy