Violenta lite tra Patrizia e Pamela al GfVip, lo sconcerto dei fan

Ancora trambusti e litigi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ecco le dure parole che sono volate tra Patrizia e Pamela. 

La casa del Grande Fratello Vip sembra non fermarsi mai, tra discussioni e incomprensioni: ecco la lite tra Pamela e Patrizia.

patrizia
Violenta lite tra Patrizia e Pamela al GfVip, lo sconcerto dei fan – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ormai lo sappiamo bene, se cerchiamo un po’ di intrattenimento senza pensiero e cosiddetto trash, il Grande Fratello Vip è senza dubbio ciò che fa al caso nostro. Tra discussioni, liti e flirt, questo reality è infatti proprio ciò che riesce a tenere incollati allo schermo senza troppi pensieri. In particolare, l’edizione di quest’anno sembra iniziata esattamente col piede giusto (nonostante la momentanea battuta d’arresto dovuta al caso Bellavia) e il cast è tutto da scoprire. Tante personalità forti che non fanno altro che confrontarsi e soprattutto scontrarsi, come è successo anche a Pamela e Patrizia.

Due protagoniste del Grande Fratello Vip si sono fronteggiate senza paura le scorse notti: parliamo di Patrizia e Pamela, scopriamo cosa è successo

patrizia
Violenta lite tra Patrizia e Pamela al GfVip, lo sconcerto dei fan – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ebbene sì, nel corso delle scorsi notti sono ben due le vippone che si sono scontrate e fronteggiate senza preoccuparsi di affondare troppo. Stiamo parlando proprio di Pamela Prati e Patrizia Rossetti, due delle over che più sono riuscite a interessare e soprattutto incuriosire il pubblico. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi di Tuttogratis.it cosa è successo tra loro due.

E’ successo nelle scorsi notti quando, inaspettatamente, è scoppiata un’accesa discussione tra le due vippone. La conversazione tra Pamela e Patrizia, ben presto, ha lasciato i toni morbidi per andare verso una direzione più accesa e soprattutto infuocata. A creare il malcontento e quindi la spaccatura tra le due sarebbe stata la sistemazione dei posti letto.

Secondo Patrizia, infatti, sarebbe stato realizzato un vero e proprio atto di favoritismo nei confronti di Pamela. Quest’ultima, infatti, avrebbe ricevuto una camera tutta per sé, e quindi non da condividere con il resto dei concorrenti, a causa di un problema di salute. La decisione, però, non sembra incontrare il piacere della regina delle televendite, che per tanto si scaglia duramente contro la coinquilina.

Leggi anche: Whatsapp, arrivano i link per le chiamate: scopriamo di più

A sconvolgere e soprattutto indisporre il pubblico, però, è stata una frase della Rossetti che avrebbe rivolto verso Pamela Prati. In un attacco d’ira, infatti, la vippona avrebbe tirato in ballo proprio Marco Bellavia, uscito inaspettatamente a causa della pressione psicologica e del bullismo esercitato dal resto dei concorrenti.

Leggi anche: Foglie secche? Non gettarle, usale così e creerai un’atmosfera fantastica

Secondo Patrizia Rossetti, infatti, Pamela Prati se ha problemi di salute, dovrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Proprio come ha fatto Marco Bellavia, non riesce a impedirsi di aggiungere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy