Whatsapp, arrivano i link per le chiamate: scopriamo di più

Ancora cambiamenti e novità per quanto riguarda l’app di messaggistica: scopriamo insieme la nuova funzione di Whatsapp.

E’ ormai inarrestabile: l’applicazione di messagistica Whatsapp sono ormai settimane che non fa altro che rinnovarsi e riempirci di novità.

call
Whatsapp, arrivano i link per le chiamate: scopriamo di più – Tuttogratis (preso da Canva)

Anche in questo caso, così come le precedenti, non possiamo fare altro che rimanere a bocca aperta. D’altronde, c’è un chiaro motivo se proprio Whatsapp è l’applicazione di messagistica istantanea più diffusa e scaricata al giorno d’oggi. La sua concorrenza, il suo essere sempre efficacie e soprattutto modernizzarsi di volta in volta. Già nelle settimane passate, abbiamo potuto godere di nuove funzioni: come ad esempio la possibilità di aumentare il proprio livello di privacy o quello di eliminare i propri messaggi in modo definitivo. Adesso, eccoci a parlare dell’inserimento dei link per le chiamate.

E’ in arrivo una nuova e interessantissima funzione di Whatsapp: ecco quali sono le novità che avrete modo di scoprire nel campo nelle chiamate

call
Whatsapp, arrivano i link per le chiamate: scopriamo di più – Tuttogratis (preso da Canva)

Non c’è dubbio che, dopo aver vissuto due anni molto difficili a causa della pandemia da Covid-19, il nostro mondo sia cambiato. E, insieme a lui, anche il nostro modo di relazionarcisi e di vedere le cose. In particolare, è stato dato un notevole impulso al lavoro “da casa”, alle videochiamate e soprattutto a tutto ciò che potesse aiutarci a rimanere in contatto nonostante la distanza.

Proprio per questo motivo, sono nate o sono tornate in gioco sempre più applicazioni che potessero aiutarci in questo rinnovamento. Ed è così che, in modo direttamente conseguente, anche Whatsapp non ha potuto fare a meno di rinnovarsi e stare al passo con i tempi. Eccoci, quindi, a parlare di questa nuova funziona che vi permetterà di inserire dei link per le chiamate.

Dall’inglese Call Links, questi link per le chiamate servono a creare dei collegamenti in modo tale da accedere in modo sempre più facile e soprattutto istantaneo alle chiamate.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Viola prende una decisione sofferta per la sua vita

Per poter generare questi link, non dovete fare altro che seguire alcuni semplici passaggi. Entrate nella sezione chiamate, dalla vostra schermata principale di Whatsapp. In alto troverete una nuova voce, che vi permetterà per l’appunto di adempiere a questa nuova funzione.

Leggi anche:  Calcio in lutto: morto ex dirigente di un club di Serie A

Una volta generato il nuovo link, per tanto, non dovrete fare altro che condividerlo con i vostri contatti. Attualmente, però, la funzione non è ancora disponibile, e bisognerà per tanto che diventi ufficiale per tutti noi. Nel frattempo, infatti, l’idea è ancora in fase di prova.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy