Un Posto al Sole: Viola prende una decisione sofferta per la sua vita

Un Posto al Sole: Viola Bruni, dopo un tira e molla con suo marito Eugenio Nicotera, la protagonista della soap sta per decidere cosa ne sarà di loro 

Da quando c’è stata la sparatoria in Un Posto al Sole, niente è più lo stesso. Sono state delle settimane davvero difficili, sia per i personaggi della soap che per i telespettatori in questi anni si sono legati ai volti di Palazzo Palladini. In modo particolare, è stato molto difficile dire addio a Susanna, che in quell’attentato ha perso la sua vita.

Un Posto al Sole, Viola prende una decisione definitiva
Un Posto al Sole, Viola prende una decisione definitiva (foto da instagram) tuttogratis.it

Niko sta facendo davvero fatica a superare questo momento così drammatico della sua vita, ma non è l’unico. Infatti, anche Viola non riesce più a stare bene da quando è stata sparata. Anche se il suo fisico è guarito, a livello mentale continua a stare male. E soprattutto non si sente più al sicuro e felice al fianco di Eugenio Nicotera, che negli ultimi tempi non si è molto preoccupato per la sua famiglia.

Un Posto al Sole: Viola prende una decisione definitiva

Un Posto al Sole, Viola prende una decisione definitiva
Un Posto al Sole, Viola prende una decisione definitiva (foto da instagram) tuttogratis.it

Leggi anche: Un Posto al Sole: Niko ritrova l’amore dopo la morte di Susanna

Viola, infatti, ha deciso di trasferirsi a casa dei suoi genitori per questo primo periodo  perché non si sente più al sicuro al fianco di suo marito. Eugenio sta facendo di tutto per capire che intenzioni ha Viola, se è soltanto un momento di crisi passeggero o se il loro matrimonio è finito per sempre.

Nelle prossime puntate, assisteremo finalmente alla decisione di Viola. Infatti la figlia di Ornella farà qualcosa che sentenzierà ufficialmente la fine del suo matrimonio. Dunque non si torna più indietro: Viola ed Eugenio intraprenderanno due strade separate.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Adesso bisogna capire soltanto se si tratta di qualcosa di definitivo o se, tra qualche mese, Viola deciderà di tornare sui suoi passi. O magari sarà proprio Eugenio a trovare il modo di farsi perdonare e ricucire il loro rapporto dopo gli ultimi tragici eventi della sua vita accanto a lui.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy