Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Amici di Maria De Filippi: durante la terza puntata del programma, Maria De Filippi ha rimproverato i suoi allievi per qualcosa accaduto in settimana

Pioggia di polemiche ad Amici di Maria De Filippi. Iniziata così la terza puntata del talent più seguito della televisione. Dopo aver ascoltato alcuni inediti dei ragazzi, la conduttrice ha voluto parlare con loro di qualcosa che è accaduto in queste settimane e per cui la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Amici 22, gli allievi a rischio per via delle regole
Amici 22, gli allievi a rischio per via delle regole (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

D’altra parte, Maria li aveva avvertiti durante la prima puntata di non essere indisciplinati e di non commettere errori perché poi sarebbero stati puniti per questo, ed era qualcosa che proprio non le andava di fare. Eppure, dopo neanche un mese dall’inizio di questa edizione, la padrona di casa si è ritrovata già costretta a riprendere i suoi allievi per qualcosa che è accaduto.

Amici 22: Maria De Filippi “punisce” i suoi allievi

Amici 22, gli allievi a rischio per via delle regole
Amici 22, gli allievi a rischio per via delle regole (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Leggi anche: Esiste un suono per pulire le casse del telefono: ti sembrerà una magia

Ha mostrato infatti i filmati, dove i ragazzi escono dalla scuola senza permesso per andare a fumare. Una cosa che, più volte, è stata detta a tutti di non fare. Proprio per questo motivo, senza se e senza ma, sono finiti tutti in sfida immediata.

Maria non ha voluto sentire giustificazioni. Proprio perché i ragazzi sono stati avvertiti più volte, il fatto di non rispettare questa semplice regola, l’ha trovata una mancanza di rispetto nei suoi confronti e nei confronti del programma.

Sui social in molti hanno fatto ironia sul fatto che, le regole violate, quest’anno sono state diverse rispetto agli altri anni. Nelle scorse edizioni, i ragazzi venivano spesso ripresi per via delle pulizie e del disordine.

Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

A pagare “pegno” sono stati innanzitutto i cantanti, che sono quasi tutti fumatori. I ballerini, invece, non fumando non hanno violato alcuna regola del programma, dunque si sono risparmiati la sfida immediata che è stata decisa dalla produzione del talent.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK.

Impostazioni privacy