“Ti tocchi le parti intime”. Scandalo ad Amici 22: esplode la bufera

È ufficialmente cominciata la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi: siamo alla seconda puntata ed è già stata sospesa una maglia

Amici di Maria De Filippi è cominciato solo una settimana fa e, in sette giorni, è successo di tutto. Dopo il successo della scorsa edizione nessuno avrebbe mai immaginato di potersi affezionare ad una nuova classe, ma questi ragazzi che sono arrivati sono già entrati nei cuori di tantissimi telespettatori che stanno avendo modo di conoscerli.

scandalo ad Amici. è bufera
scandalo ad Amici. è bufera (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Ci vorranno un po’ di settimane per conoscere ogni singola personalità presente nella casa, ma nella puntata che è andata in onda oggi su Canale Cinque è spiccato, senza ombra di dubbio, Ramon. Stiamo parlando del ballerino di danza di Alessandra Celentano, che è un talento incredibile ma che è stato rimproverato al punto tale da vedere la propria maglia sospesa per via di qualcosa accaduto durante questa prima settimana.

Amici 22: scandalo ad Amici per Ramon e le “parti intime”

scandalo ad Amici. è bufera
scandalo ad Amici. è bufera (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: nella bara porta un ricordo del nipote preferito Harry

Ramon, infatti, è stato rimproverato per il suo comportamento all’interno della casetta. La maestra lo ha accusato di toccarsi troppo spesso le parti intime, di non vestirsi in modo decoroso e di avere atteggiamenti poco appropriati per qualcuno che vive tutto il giorno sotto le telecamere.

Il ragazzo ha reagito in modo incredibile ai rimproveri di Alessandra. Infatti ha preso tutto con ironia, ha ballato per lei e le ha promesso che da oggi in poi avrà un decoro diverso rispetto a quello che ha mostrato in questi primi giorni nella casa. In ogni caso è stato costretto a lasciare lo studio, ma tornato in casetta ha indossato subito un pigiama blu di seta che gli è stato donato dalla redazione.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

Sui social invece è scoppiata una vera e propria polemica per quanto accaduto. Mandare in onda filmati in cui un ragazzo così giovane si tocca le parti intime ha inorridito milioni di persone, che hanno accusato la docente di aver esagerato con il suo comportamento.

Impostazioni privacy