“Ti metteremo a dieta”. Bufera ad Amici 22: la ballerina finisce in lacrime

Bufera ad Amici di Maria De Filippi: l’insegnante Alessandra Celentano è finita nel mirino dei social dopo quello che è accaduto nell’ultimo daytime

Pioggia di polemiche su Amici di Maria De Filippi. Il motivo? Non è così nuovo, in realtà. Al centro della bufera, infatti, c’è proprio lei: Alessandra Celentano. L’insegnante di danza della scuola più seguita d’Italia, ha fatto parlare di nuovo di sé per via di qualcosa che ha detto ad una delle allieve del programma.

Alessandra Celentano bufera ad Amici
Alessandra Celentano bufera ad Amici (foto da Instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Alessandra Celentano, infatti, era in sala prove con Rita. Ballerina di danza classica che lei ha scelto per il suo talento. L’insegnante, però, non si reputa del tutto soddisfatta della sua scelta. C’è un semplice motivo per cui ha dei dubbi su Rita: il suo fisico. Nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, la Celentano ha fatto le prove con la ballerina e alla fine ha deciso di fare quattro chiacchiere con lei.

Amici di Maria De Filippi, la Celentano nel mirino

Bufera ad Amici, Rita in lacrime
Bufera ad Amici, Rita in lacrime (foto da Instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Hai un problema: il tuo fisico. Dovrebbe essere più asciutto ma tu sei troppo gonfia” le ha detto. “Vedremo come risolvere questa cosa in modo più mirato, magari chiameremo un nutrizionista, devi imparare a mangiare“.

Rita ha preso malissimo le parole della sua insegnante e in seguito, andando in casetta, è scoppiata a piangere e si è sfogata con Ludovica e con Mattia.

Intanto sui social è scoppiata una vera e propria polemica: dopo tutti questi anni, gli utenti sono stanchi di vedere l’insegnante toccare questo argomento che non dovrebbe essere affrontato in un programma televisivo seguito da milioni e milioni di adolescenti che potrebbero sentirsi inadeguati ascoltando certi discorsi.

LEGGI ANCHE: Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre

Non è la prima volta che la Celentano finisce al centro delle polemiche per discorsi di questo tipo. Infatti, da quando lavora in questa trasmissione, è successo molte volte. La maestra sostiene fortemente che per la danza classica bisogna avere un fisico asciutto ed è questo, l’unico motivo, per cui fa questo tipo di discorsi.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy