Un Posto al Sole: Niko ritrova l’amore dopo la morte di Susanna

Niko Poggi sta vivendo un momento molto complicato: nelle prossime settimane, ad Un Posto al Sole, potrebbe avverarsi un forte colpo di scena

Sono state delle settimane davvero complicate per Niko Poggi, protagonista da sempre della soap opera napoletana Un Posto al Sole. Dopo tanti anni di sofferenza, avevamo visto Niko trovare l’amore tra le braccia di Susanna Picardi. Purtroppo, dopo tutto l’amore che hanno condiviso, Susanna ha perso la vita tragicamente in una sparatoria.

Un Posto al Sole, Niko ritrova l'amore?
Un Posto al Sole, Niko ritrova l’amore? (foto da instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

Niko non avrebbe mai pensato di perderla in questo modo. Lui e Susanna si erano finalmente ritrovati dopo un lungo anno in cui erano stati lontani per via di un bacio che lei aveva dato ad Eugenio Nicotera. Niko ci ha messo un po’ a perdonarla, ma quando è riuscito a tornare sui suoi passi non ha più avuto dubbi: era la donna della sua vita e voleva stare con lei per sempre.

Un Posto al Sole: Niko e Susanna sempre più vicini

Un Posto al Sole, Niko ritrova l'amore?
Un Posto al Sole, Niko ritrova l’amore? (screenshot video raiplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Purtroppo i due non hanno avuto modo di realizzare questo piccolo sogno. Il giorno stesso in cui sono diventati marito e moglie in ospedale, Susanna si è sentita male e i suoi occhi si sono chiusi per sempre. Dopo alcuni giorni, il suo cuore ha smesso di battere.
Per Niko non è stato un periodo facilissimo, soprattutto perché ha cercato di non farsi sopraffare dal dolore per il benessere di suo figlio Jimmy, che sta molto male per l’improvvisa perdita di Susanna. A correre in suo aiuto nelle prossime puntate sarà Manuela, da sempre innamorata di Niko. Vedendolo soffrire, farà del suo meglio per farlo stare meglio, così come proverà a far distrarre il piccolo Jimmy che sta ancora peggio nel vedere il suo amato papà in determinate condizioni.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Micaela, vedendo sua sorella passare tutto questo tempo con Niko, nutrirà un forte sentimento di rabbia perché si sentirà tradita, considerata la battaglia legale che è in corso tra lei e Niko.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy