Un Posto al Sole, l’attrice dice addio: le sue parole spezzano il cuore

Un Posto al Sole: l’attrice della soap opera napoletana, Agnese Lorenzini, ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso i suoi numerosi fans

In questi giorni, in Un Posto al Sole, sono accadute delle cose che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Prima della pausa estiva, Viola e Susanna sono state sparate fuori dalla procura e da allora tutto è cambiato. Viola si è risvegliata dal coma mentre Susanna, al contrario, non ce l’ha fatta.

Un Posto al Sole l'addio della attrice
Un Posto al Sole l’addio della attrice tuttogratis.it (Foto da Instagram @unpostoalsolerai3)

Susanna in un primo momento era risultata fuori pericolo, invece durante l’operazione ha contratto una infezione mortale e per lei non ci sono state speranze. Niko, pochi minuti dopo essere diventato suo marito, si è ritrovato a vedere gli occhi dell’amore della sua vita chiudersi per sempre. Nel giro di pochi giorni, è stato celebrato il funerale di Susanna e così sia Niko, che Adele e che Jimmy, si sono ritrovati a dover affrontare una perdita sconvolgente.

Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini: “Sei anni incredibili”

Un Posto al Sole l'addio della attrice
Un Posto al Sole l’addio della attrice tuttogratis.it (Foto da Instagram @unpostoalsolerai3)

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, anticipazione bomba: non siete pronti a questo colpo di scena

Dopo la sua morte, Agnese Lorenzini – l’attrice che interpreta Susanna ha scritto un post su Instagram per salutare tutti i telespettatori che le hanno dimostrato affetto in questi anni. Soprattutto in questi giorni così particolari, in cui si sono ritrovati a dirle addio per sempre.

Un viaggio lungo sei anni. Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete, quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un Posto Al Sole dentro le vostre case” ha scritto Agnese sul suo profilo, pubblicando una carrellata di foto che che la ritraggono insieme alla sua famiglia “televisiva”. E, proprio a proposito di queste persone, ha concluso con queste dolcissime parole che hanno commosso i suoi migliaia di fans

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, Teresa morirà anche nella soap? L’idea degli autori

Lo dedico anche, naturalmente, a tutti i miei colleghi e in particolare a @lucaturco_90 , perché è stato al mio fianco ed è cresciuto insieme a me letteralmente dal primo all’ultimo momento e a @gennarodesimone_ . Sono stati la mia famiglia “per finta” e voglio loro un mondo di bene“.

Impostazioni privacy