Un Posto al Sole, l’attrice in lacrime sui social: l’addio straziante

Un Posto al Sole ha fatto emozionare tutti in questi giorni: Susanna Picardi, infatti, ci ha lasciati dopo anni in seguito ad una terribile sparatoria 

Susanna Picardi era uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole, e proprio in questi giorni siamo stati costretti a dirle addio. Infatti, la storica fidanzata di Niko – e infine moglie, dal momento in cui si sono sposati la scorsa settimana – è morta in seguito ad una brutta infezione contratta durante l’intervento che i medici le avevano fatto per salvarle la vita.

Un Posto al Sole l'addio straziante
Un Posto al Sole l’addio straziante tuttogratis (screenshot video raiplay)

Per i telespettatori è stato un vero e proprio colpo di scena, ma anche per i personaggi che, dopo l’intervento, si erano finalmente tranquillizzati riguardo le condizioni di Susanna. Infatti, erano tutti convinti che oramai fosse del tutto fuori pericolo. Proprio per questo motivo, lei e Niko hanno deciso di sposarsi, per non essere costretti a rimandare ancora una volta il loro matrimonio. Il giorno stesso, purtroppo, Susanna si è sentita male e i suoi occhi si sono chiusi per sempre.

Un Posto al Sole: l’addio di Agnese Lorenzini

Un Posto al Sole l'addio straziante
Un Posto al Sole l’addio straziante tuttogratis (instagram @lucaturco)

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, anticipazione bomba: non siete pronti a questo colpo di scena

Dopo la fine della puntata, Agnese Lorenzini – l’attrice che interpretava appunto Susanna – ha pubblicato un video sui social. In lacrime, ha ringraziato tutti i fans per l’affetto e i numerosi messaggi che ha ricevuto in questi giorni.

Emozionante è stato anche il saluto dei suoi colleghi, in modo particolare quello di Luca Turco, che nella soap interpreta Niko. “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci… Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese” ha scritto l’attore sul suo profilo di Instagram, pubblicando un po’ di foto di loro due insieme.

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese!” continua così il post dell’attore napoletano. “Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”.

Impostazioni privacy