Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Un Posto al Sole: l’attrice, Ilenia Lazzarin, ha fatto diversi spoiler su quello che vedremo a settembre nella famosa soap opera napoletana

Un Posto al Sole è, senza ombra di dubbio, la soap opera napoletana più seguita della televisione italiana. Cominciata nel lontano 1996, va in onda tutte le sere e tiene compagnia ai telespettatori con le numerose vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.

un posto al sole
Un posto al sole – Tuttogratis.it (screenshot dal video del profilo Youtube di un Posto Al Sole)

Da quasi vent’anni oramai, tra le protagoniste di questa soap, c’è Ilenia Lazzarin. Aveva poco meno di vent’anni quando è entrata a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole e a Napoli ha davvero trovato la sua casa, infatti ha deciso di trasferirsi e di rimanere qui anche in momenti della vita in cui non veniva chiamata per lavorare sul set. Insomma, Ilenia è diventata una vera e propria napoletana di adozione, e da un po’ di tempo è tornata a lavorare come personaggio fisso nella soap dopo due anni in cui si è dedicata al suo matrimonio e alla maternità.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin si lascia scappare uno spoiler

Ilenia Lazzarin spoilera tutto
Ilenia Lazzarin spoilera tutto tuttogratis.it (foto da instagram @ilenialazzarin)

Leggi anche: Lady Diana, dopo 25 anni la verità: la BBC svela tutto e chiede scusa

Ilenia è tornata alla carica, felicissima di passare di nuovo le giornate con persone che considera a tutti gli effetti la sua famiglia, soprattutto dopo il brutto periodo che ha vissuto. Infatti l’attrice è reduce da un brutto divorzio, nonostante fosse sposata da così poco tempo. Ed è proprio a proposito di questo, che Ilenia si è fatta scappare uno spoiler enorme.

Quando ha ricevuto il copione di settembre, si è complimentata con gli autori per la trama, dicendo che avrebbe vissuto qualcosa di molto simile alla realtà. A questo punto, considerata la crisi tra Viola ed Eugenio, viene naturale pensare che i due possano arrivare alla decisione di divorziare.

Leggi anche: Giardino a costo zero: Il segreto per dire addio alle erbacce!

Sarebbe davvero un peccato, ma oramai è un po’ di tempo che le cose tra di loro non vanno più bene e i telespettatori sarebbero felici di vedere la bella Viola con un’altra persona.
Impostazioni privacy