Lady Diana, dopo 25 anni la verità: la BBC svela tutto e chiede scusa

Lady Diana: la Principessa del Popolo ci ha lasciati quasi venticinque anni fa. Dopo tutto questo tempo, è arrivata la verità direttamente dalla BBC 

Lady Diana è stata una delle Principesse più amate di tutti i tempi. Aveva solo diciannove anni quando è entrata a far parte della famiglia reale, e da allora è rimasta nella storia come personaggio più controverso e discusso dei Windsor. Infatti, una come lei che ha esordito in anni differenti dai nostri, ha davvero lasciato il segno come attivista e femminista.

Lady Diana la BBC confessa tutto
Lady Diana la BBC confessa tutto tuttogratis.it (foto da instagram @storyofdiana)

Diana ha mescolato le carte e stravolto le regole. Dopo aver tenuto dentro tutto per molto tempo, negli ultimi anni della sua vita ha fatto di tutto per denunciare un sistema sbagliatissimo in cui ha sprecato la sua esistenza, per far sì che i suoi figli crescessero e fossero felici in un modo in cui lei purtroppo non è mai stata. Raccontò così tutto in vari contesti, tirò fuori finalmente quella voce che avevano cercato di tenere a bada per dieci anni della sua vita. Insomma, Diana ha rappresentato un vero e proprio cambiamento epocale.

Lady Diana: la BBC confessa tutto a distanza di 25 anni

Lady Diana la BBC confessa tutto
Lady Diana la BBC confessa tutto tuttogratis.it (foto da instagram @storyofdiana)

LEGGI ANCHE: Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla

In ogni caso, non è finita qui. All’epoca rilasciò una intervista alla BBC, nel programma Panorama, che fece molto discutere per le cose che raccontò.

Qui la Principessa raccontò la sua versione dei fatti. Logorati dai sensi di colpa, dopo tutti questi anni l’emittente televisiva ha deciso di confessare e rivelare cosa è accaduto.

Hanno svelato che, prima dell’intervista, hanno consegnato alla Principessa delle prove false pur di farle credere che il marito Carlo avesse una relazione con la loro tata, e che quest’ultima fosse in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Lady Diana: quella volta in cui la Regina Elisabetta le salvò la vita

In questo modo, la Principessa cominciò l’intervista con aria ancora più afflitta, ma soprattutto con la determinazione di andare fino in fondo e raccontare tutto ciò che aveva subito in lunghi dieci anni trascorsi all’interno della famiglia reale più famosa del mondo.

Impostazioni privacy