Un Posto al Sole, anticipazione bomba: non siete pronti a questo colpo di scena

Un Posto al Sole sta per andare incontro ad un colpo di scena incredibile: infatti, dopo le ultime puntate così complicate, assisteremo ad un terribile evento 

La pausa estiva di Un Posto al Sole è ufficialmente finita, ma il colpo di scena a cui stiamo per andare incontro, è qualcosa per cui nessuno è preparato. Infatti, dopo un po’ di anni tranquilli per gli inquilini di Palazzo Palladini, adesso sta per accadere qualcosa di veramente terribile.

Un Posto al Sole anticipazione bomba
Un Posto al Sole anticipazione bomba tuttogratis.it (foto da instagram @unpostoalsolerai3)

Il mese scorso, la stagione di Un Posto al Sole, si è chiusa con una terribile sparatoria. Ad essere coinvolte sono state sia Viola che Susanna: le due donne sono state entrambe sparate e, nella puntata andata in onda subito dopo la pausa, entrambe sono state portate in ospedale e poi operate d’urgenza. Susanna ha superato al meglio l’intervento, al contrario di Viola che si è ritrovata ad essere attaccata ad un respiratore e ad affrontare un lungo periodo di coma.

Un Posto al Sole: anticipazione bomba della soap opera

Un Posto al Sole anticipazione bomba
Un Posto al Sole anticipazione bomba tuttogratis.it (foto da instagram @unpostoalsolerai3)

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Nell’ultima puntata andata in onda, Viola era ancora lì a lottare tra la vita e la morte mentre Susanna sul punto di realizzare il suo sogno anche se in un modo poco convenzionale. Infatti Niko le ha chiesto di sposarlo in ospedale, per non rimandare ancora troppo il momento del loro matrimonio.

Subito dopo la cerimonia che li ha visti diventare marito e moglie, però, Susanna ha cominciato a sentirsi male e ha perso i sensi. Purtroppo, nella puntata che andrà in onda, scopriremo l’epilogo terribile: Susanna morirà. Verrà celebrato il suo funerale e ci ritroveremo ad assistere al dolore della madre, di Niko e anche del piccolo Jimmy, che in tutti questi anni si era estremamente legato alla ragazza, cominciando a vederla praticamente come una seconda mamma.

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, brutta sventura per i due attori: il tragico racconto

Viola, al contrario, si risveglierà dal coma e comincerà a riprendersi. Al contrario di Susanna, Viola non dovrebbe subire alcuna conseguenza e nel giro di qualche settimana dovrebbe tornare a stare completamente bene.

Impostazioni privacy