Un Posto al Sole, brutta sventura per i due attori: il tragico racconto

Un Posto al Sole è andato in ferie e così anche gli attori protagonisti: due in particolare hanno vissuto dei giorni davvero molto brutti mentre erano in vacanza

Un Posto al Sole è, senza d’ombra di dubbio, la soap opera più amata della televisione italiana. Va in onda oramai dal lontano 1996, in quel periodo nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe durato per così tanto tempo. Invece ad oggi rappresenta una vera e propria abitudine e tradizione per i telespettatori.

Un Posto al Sole sventura per due attori
Un Posto al Sole sventura per due attori tuttogratis.it (instagram @unpostoalsolerai3)

Proprio perché va in onda ogni sera e da così tanti anni, i protagonisti per i telespettatori sono come delle vere e proprie persone di famiglia. Abbiamo visto i bambini diventare grandi e gli adulti invecchiare, in ventisei anni sono cambiate tantissime cose ma allo stesso tempo tante altre sono rimaste le stesse. Di diverso rispetto ad anni fa ad oggi ci sono i social, che ci permettono di seguire le vite degli attori molto più da vicino.

Un Posto al Sole: brutta sventura per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Un Posto al Sole sventura per due attori
Un Posto al Sole sventura per due attori tuttogratis.it (screenshot video @raiplay)

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Proprio grazie a questi sappiamo che diversi anni fa sul set è nata una coppia: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. I due nella soap interpretano Niko e Rossella, nella vita vera invece convivono e hanno una relazione stabile.

Proprio come gli altri attori della soap, al momento sono finalmente in ferie dopo un anno di duro lavoro. I due hanno deciso di trascorrere un po’ di giorni a Miami, ma le cose non sono andate secondo i loro piani. Infatti, dopo aver fatto scalo a New York, sono rimasti bloccati in aeroporto per tre lunghi giorni a causa del maltempo. Dal momento in cui avevano programmato di stare solo quattro giorni a Miami, alla fine sono riusciti soltanto a trascorrerci qualche ora.

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, è guerra tra gli attori: “Narcisista ed egocentrico

Inoltre, i due attori non hanno ricevuto nessun tipo di rimborso per quanto accaduto a New York, perché essendoci problemi meteorologici, la compagnia aerea ha dichiarato di non avere alcun tipo di responsabilità per quanto accaduto.