Un Posto al Sole, è guerra tra gli attori: “Narcisista ed egocentrico”

In questi giorni ci ha lasciati Carmen Scivittaro, grande protagonista di Un Posto al Sole. Per l’occasione, è scoppiata una polemica tra gli attori sui social

Era andata via nel 2018, con la scusa di voler andare a vivere da suo padre ad Indaca: così Teresa, nella vita Carmen Scivittaro, ha lasciato Un Posto al Sole dopo vent’anni di onorata carriera. Fu un brutto colpo per tutti, ma l’attrice in quel periodo era stata colpita da un terribile lutto: la morte del fratello a cui era profondamente legata.

Un Posto al Sole guerra tra gli attori
Un Posto al Sole guerra tra gli attori tuttogratis.it (screenshot video raiplay)

Poi, un paio di giorni fa, è arrivata una notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere: Carmen ci ha lasciati, dopo una malattia che non aveva mai rivelato al pubblico in questi anni di silenzio. Ad annunciare il lutto è stato Alberto Rossi, che nella fiction interpreta il marito della figlia di Teresa. L’attore ha raccontato tutto: Carmen aveva chiesto ai colleghi di non mettersi in contatto con lei, si era chiusa nel suo silenzio ed è stata la famiglia a comunicare ai suoi ex colleghi della sua improvvisa scomparsa.

Un Posto al Sole: è guerra tra alcuni attori della soap

Un Posto al Sole guerra tra gli attori
Un Posto al Sole guerra tra gli attori tuttogratis.it (foto da instagram @unpostoalsolerai3)

LEGGI QUI: Piero Angela è morto: Italia in lutto per il grande divulgatore scientifico

Dopo la rivelazione di Alberto, un po’ di attori hanno cominciato a scrivere dei messaggi di cordoglio. Tutti ci hanno tenuto a fare una premessa: non avrebbero voluto parlarne per rispetto della famiglia che aveva chiesto silenzio, ma dal momento che la notizia è uscita fuori, hanno deciso di dedicarle un pensiero.

Quelli che non lo hanno fatto sono stati criticati, ad esempio Nina Soldano, che è in vacanza con il suo compagno. L’attrice ha deciso di non tacere davanti a queste polemiche e ci ha tenuto a sottolineare il suo pensiero: “Ho semplicemente rispettato la volontà della famiglia che ha chiesto massima discrezione ma per l’egocentrismo di qualcuno è venuta a mancare. Questo non vuol dire che Carmen, non sia nei miei pensieri, ma non voglio peccare di ipocrisia“.

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Dal momento che è stato Alberto Rossi a dare la notizia, in molti hanno automaticamente pensato che questa frecciatina fosse indirizzata a lui.

Impostazioni privacy