Un Posto al Sole, è finita tra Eugenio e Viola? L’attice spoilera tutto

Eugenio e Viola stanno tenendo i telespettatori di Un Posto al Sole con il fiato sospeso: la coppia, dopo tutti questi anni, sta davvero per separarsi? 

Eugenio e Viola sono, a gran sorpresa, una delle coppie più amate di Un Posto al Sole. Ci hanno messo tempo per entrare nei cuori dei telespettatori, considerato che tanto tempo fa, Viola faceva coppia fissa con Andrea e loro due insieme avevano milioni e milioni di fans. Eugenio ci ha messo tanto a farsi spazio nei cuori dei telespettatori.

Un Posto al Sole è finita tra Eugenio e Viola?
Un Posto al Sole è finita tra Eugenio e Viola? (foto da instagram @ilenialazzarin) tuttogratis.it

Dopo tanti anni di amore, un matrimonio e un figlio, però ora Viola ed Eugenio stanno vivendo un vero e proprio momento di crisi. Da quando Viola è stata sparata e Susanna ha perso la vita, Viola sta davvero male: ha problemi a dormire la notte, non riesce ad uscire di casa tranquillamente e ha costantemente paura di morire. E, il fatto di non essere capita da suo marito, la fa stare davvero molto male.

Un Posto al Sole, Eugenio e Viola stanno per lasciarsi?

Un Posto al Sole è finita tra Eugenio e Viola?
Un Posto al Sole è finita tra Eugenio e Viola? (foto da instagram @ilenialazzarin) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, indscrezione bomba: in gara il cantante più incredibile

La famiglia di Viola ce la sta mettendo tutta per farli riavvicinare ma lei sembra intenzionata a stargli lontana ancora per molto. Nell’ultima puntata andata in ondata, però, Eugenio ha deciso di affrontare sua moglie una volta e per tutte per cercare di capire che direzione prenderà il loro matrimonio.

Nell’attesa di scoprire cosa risponderà Viola, scopriamo cosa ha detto Ilenia Lazzarin. L’attrice che interpreta Viola, infatti, ha dato uno spoiler enorme: quando ha letto il copione delle prossime puntate, ha detto che gli autori sono stati molto bravi perché le faranno rivivere qualcosa che le è successo di recente nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

E, infatti, Ilenia ha proprio divorziato dal marito un po’ di mesi fa. Questa riflessione dell’attrice, ha fatto pensare ai fans della soap opera napoletana che per Viola ed Eugenio oramai non ci sia più niente da fare.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy