Sanremo 2023, indscrezione bomba: in gara il cantante più incredibile

Sanremo 2023 è alle porte: anche se mancano diversi mesi all’inizio del prossimo Festival, il conduttore Amadeus sta lavorando duramente ogni giorno

Non abbiamo dubbi su questo: il Festival di Sanremo è l’evento più atteso dell’anno. Quando arriva il mese di febbraio, siamo tutti in fibrillazione all’idea di metterci davanti alla televisione per assistere alla trasmissione più amata del nostro Paese. Amadeus non ci sta più nella pelle all’idea di presentare ancora una volta una gara così tanto importante.

Sanremo Amadeus in gara Tiziano Ferro
Sanremo Amadeus in gara Tiziano Ferro (screenshot video @raiplay)

Amadeus è stato riconfermato per la prossima edizione e non solo, anche per il 2024. Infatti, considerato il successo delle sue ultime tre conduzioni, la Rai ha deciso di affidargli sulla fiducia i prossimi due anni. Sicuramente ha dimostrato di essere davvero tagliato per questo ruolo, infatti condurre il Festival ha regalato ad Amadeus una popolarità e un amore incredibile. Si è dato anima e corpo ogni anno e per questo motivo la Rai si è fidata di lui al punto tale da fargli firmare un contratto di altri due anni. Nonostante manchino un po’ di mesi all’inizio della 73esima edizione, Amadeus sta lavorando duramente ogni giorno per regalarci un Festival con i fiocchi.

Sanremo 2023: Tiziano Ferro nel cast della prossima edizione?

Tiziano Ferro in gara a Sanremo
Tiziano Ferro in gara a Sanremo tuttogratis.it (instagram @tizianoferro)

LEGGI QUI: 9 milioni di euro: gravissima multa per Tiziano Ferro, cosa è successo

Negli ultimi mesi, Amadeus ci ha dato un po’ di anticipazioni. Ad esempio sappiamo che Chiara Ferragni condurrà insieme a lui la prima e l’ultima serata.

Invece, negli ultimi giorni, è cominciata a circolare una voce che ha entusiasmato tutti. Pare infatti che, tra gli ipotetici concorrenti in gara, potrebbe esserci Tiziano Ferro. Quest’ultimo è stato il super ospite per cinque sere di fila durante la prima esperienza di Amadeus, e dopo questi anni in cui Sanremo con lui ha riscosso così tanto successo, il presentatore sarebbe felice di avere in gara proprio lui.

LEGGI QUI: Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile

Per il momento non è arrivata nessuna smentita e questo lascia ben sperare i fans del Festival che stanno incrociando le dita: avere un cantante di questa portata in gara darebbe un prestigio tutto nuovo alla gara più amata italiana.

Impostazioni privacy