Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola: cosa le succederà

Un Posto al Sole si sta preparando ad un nuovo colpo di scena: dopo la morte della giovane Susanna, Viola vivrà dei momenti davvero molto difficili 

Viola Bruni sta vivendo un momento davvero molto complicato della sua vita. Tutto è cominciato quando, poco prima della pausa estiva di Un Posto al Sole, lei e Susanna sono state sparate fuori dalla procura di Napoli.

Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola
Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola (foto da instagram #ilenialazzarin) tuttogratis.it

L’intervento dei soccorsi, l’assistenza dei medici in ospedale, la vicinanza della famiglia: nulla è servito a far riprendere la giovane Susanna, che si è ritrovata a perdere la vita in seguito ad una infezione che ha contratto durante l’operazione. Viola che invece era finita in coma, è riuscita a svegliarsi e a riprendersi fisicamente. Mentalmente, invece, non sta per niente bene. Ha deciso di rimanere a casa di sua madre piuttosto che tornare da suo marito e il piccolo Antonio, e continua ad avere dei continui scatti di rabbia.

Un Posto al Sole: preoccupazione per Viola a palazzo

Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola
Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola (screenshot raiplay) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, angoscia a Palazzo Palladini: Roberto e Marina in fin di vita

Tra l’altro, è cominciato anche un periodo di crisi con Eugenio. Viola non si sente protetta ma non si sente neanche capita da suo marito, che pensa sia semplice vivere in queste condizioni e dover ricorrere all’aiuto della scorta. Nelle prossime settimane, infatti, i due potrebbero ritrovarsi a prendere in seria considerazione la possibilità di divorziare.

Intanto Viola sta sempre peggio, ha incubi e attacchi di panico di continuo. La sua famiglia è in pensiero e sui social stanno cominciando a chiedere a gran voce di cominciare a parlare anche di problemi mentali, di sostegno psicologico e altro. Sarebbe il momento di insegnare, ai telespettatori, anche qualcosa a riguardo dato che è la prima volta che viene trattato un argomento di questo tipo.

LEGGI QUI: Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione

Grande preoccupazione per Viola, che tra l’altro è stata richiamata a lavorare nella scuola frequentata da Bianca. La moglie di Eugenio sta cominciando a prendere in considerazione l’idea di non tornare.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy