Un Posto al Sole, angoscia a Palazzo Palladini: Roberto e Marina in fin di vita

Ad Un Posto al Sole l’angoscia sta per tornare prepotentemente: stavolta, quelli ad essere colpiti, saranno Roberto Ferri e Marina Giordano

Roberto Ferri e Marina Giordano stanno vivendo un periodo molto felice della loro vita: infatti, i due protagonisti di Un Posto al Sole, sono tornati insieme per l’ennesima volta e tutti si chiedono se riusciranno a rimanere insieme dopo tutte le loro incomprensioni.

Un Posto al Sole Marina e Roberto in fin di vita
Un Posto al Sole Marina e Roberto in fin di vita (instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

Fino a pochi mesi fa, Marina era sposata con Fabrizio mentre Roberto aveva in casa Lara, che aveva scoperto di aspettare un bambino da lei. In seguito Lara ha perso il bambino ma ha deciso di tenere nascosta questa cosa a Roberto, ed è andata via di casa con l’intenzione di tornare tra qualche mese con un bambino. Nel frattempo Marina e Roberto si sono rimessi insieme e hanno deciso di andare a vivere nella stessa casa: per l’occasione, hanno cominciato a cercare una cameriera dopo il licenziamento di Silvana.

Un Posto al Sole: Marina e Roberto in pericolo di vita

Un Posto al Sole Marina e Roberto in fin di vita
Un Posto al Sole Marina e Roberto in fin di vita (screenshot video @raiplay3) tuttogratis.it

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Roberto e Marina alla fine hanno deciso di assumere Lia, una donna piuttosto sospetta che ha fatto attorno a loro piazza pulita pur di riuscire ad arrivare in quella casa. Alla fine, ha convinto i padroni a trasferirsi direttamente a Palazzo con loro. Ma chi è Lia? Lara la conosce? E, soprattutto, ha lei a che fare con l’incidente che vedrà coinvolti Marina e Roberto?

I due, infatti, nelle prossime puntate vivranno un momento di terribile angoscia in casa e si ritroveranno in fin di vita. Alla fine, grazie all’aiuto di Raffaele e dei soccorsi, i due ne usciranno vivi. Adesso però bisogna capire una cosa: chi ha provocato l’incidente?

LEGGI QUI: I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente

Inizieranno così delle lunghe indagini, la polizia proverà ad arrivare alla verità: i telespettatori sono pronti a scommettere che Lara ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Lia a Posillipo, non ci resta adesso capire che cosa combinerà.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy