I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente

Fiction italiana per eccellenza, dopo anni dalla sua conclusione due delle attrici dei Cesaroni si tolgono qualche sassolino dalla scarpa.

Erano i primi anni duemila quando un’atipica e moderna famiglia della Garbatella ha conquistato milioni di Italiani. Dopo anni dalla fine dei Cesaroni, due attrici decidono di parlare. 

I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente – Tuttogratis.it (Alessandra Mastronardi preso da instagram)

Impossibile non aver visto almeno una puntata di quella che è una delle fiction italiane più amate e seguite da parte delle nostre famiglie. Erano i primi anni duemila, d’altronde, quando è apparsa questa famiglia rivoluzionaria, senza dubbio non tradizionale e che è riuscita a entrarci nel cuore con una facilità disarmante. Dopo ben sei stagioni, però, i Cesaroni hanno deciso di mettere la parola fine. Adesso che sembra solo un ricordo lontano, tuttavia, due attrici decidono di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E’ momento di verità per le ex attrici dei Cesaroni: le due, infatti, hanno rivelato di non essere per nulla contente

I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente – Tuttogratis.it (Alessandra Mastronardi preso da instagram)

I più nostalgici non avranno certo difficoltà a ricordare la fiction italiana per eccellenza di cui stiamo parlando. D’altronde, ogni volta che si avvicinava il fine settimana, i Cesaroni erano un appuntamento fisso per noi su Canale 5. E così sapevamo di non dover prendere impegni, perché la Garbatella aspettava solo noi. Tuttavia, non sempre è tutto oro ciò che luccica, e in particolare due attrici hanno finalmente rivelato qualche piccolo retroscena.

Prima di tutto, però, ricordiamo in breve di cosa parlavano i Cesaroni. Giulio e Lucia sono due ex fidanzati dei tempi del liceo che, complice il traffico di Roma, si rincontrano quasi vent’anni dopo l’ultima volta. Il colpo di fulmine tra loro è immediato e così inizia quella che è una vera e propria favola moderna. Solo che le cose non sono così semplici: Lucia, infatti, ha due figlie adolescenti, e anche Giulio di certo non si fa mancare nulla con i suoi tre figli.

In questo modo, inizia la convivenza forzata tra due famiglie che non potrebbero sembrare più diverse, ma che col tempo diventano più unite che mai. Insomma, un vero e proprio tema all’italiana che non ha potuto fare a meno di farci appassionare tutti. Soprattutto vista la travagliata storia d’amore tra i due fratellastri, Marco ed Eva. Ora che gli anni sono passati, però, due attrici protagoniste della serie hanno deciso di rivelare qualche piccola insoddisfazione.

Leggi anche –> Ve la ricordate Wanna Marchi? Ecco cosa fa oggi: non ci credereste mai

La prima delle due attrici è Eva, o per meglio dire Alessandra Mastronardi. La ragazza, dopo quattro stagioni da protagonista insieme al suo amore per Marco, decide di lasciare la serie lasciando tutti i fan a bocca aperta. Tornerà solo per una breve apparizione alla fine della quinta stagione, che però non servirà a farle ottenere il suo lieto fine. Ebbene, proprio la Mastronardi si è detta tutt’altro che soddisfatta di questo suo ritorno che si è poi rivelato essere un buco nell’acqua.

Leggi anche –> Bologna, i consigli pratici per trovare una stanza. Provate questi trucchetti per uscire dall’incubo

La seconda delle attrici che ha avuto da ridire sul suo destino nella serie è Alice, ovvero la sorellina di Eva sul set. La giovane, Micol Olivieri, ha risposto infatti a una storia sul suo profilo instagram. Qui ha confessato di non essere per nulla soddisfatta della sesta e ultima stagione, in cui secondo lei avrebbe snaturato del tutto il suo personaggio. 

Impostazioni privacy