Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione

Lady Diana è morta 25 anni fa: a distanza di tutto questo tempo, a ricordarla sono le milioni di persone che l’hanno amata e in modo particolare i suoi figli

Diana Spencer è stata la regina nei cuori di milioni di persone. Il suo ingresso nella famiglia reale avvenne quando aveva solo diciannove anni ed è finita poi in modo tragico, quando all’età di 36 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

Lady Diana il rimpianto di Harry
Lady Diana il rimpianto di Harry tuttogratis.it (foto da instagram @ladyspencer)

Era il lontano 31 agosto 1997 e i suoi figli, Harry e William, si ritrovarono ad apprendere dalla televisione che la loro mamma non c’era più. I due bambini erano con il loro papà a Balmoral e, proprio poche ore prima della morte, Diana li aveva chiamati per parlare con loro. Li aveva riempiti di parole dolci come al solito, ma all’epoca sia Harry che William erano in una fase adolescenziale, odiavano le telefonate ed erano sempre impazienti di staccare, motivo per cui fu una conversazione davvero molto breve.

Lady Diana: il rimpianto del figlio Harry su quell’ultima telefonata

Lady Diana il rimpianto di Harry
Lady Diana il rimpianto di Harry tuttogratis.it (foto da instagram @ladyspencer)

LEGGI QUI: 25 anni fa moriva Lady Diana: quali furono le ultime parole della principessa

Harry era molto legato alla sua mamma e, da quel momento in poi, si è ritrovato a vivere con il terribile rimpianto di non averle detto più cose nel corso di quella telefonata. Ha dichiarato più volte che, se avesse saputo che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe parlato con sua madre, avrebbe speso qualche minuto in più in chiamata insieme a lei. Purtroppo però non si può tornare indietro e certi rimpianti non possono che restare tali.

Da allora sono passati 25 anni, oggi Harry è un uomo adulto ed è un padre di due splendidi bambini. In questi giorni che ha ricordato l’anniversario della morte della mamma, ha voluto spendere qualche parola proprio per la donna straordinaria che è stata Diana.

LEGGI QUI: Lady Diana, in vendita la sua auto. Era il regalo di fidanzamento del principe Carlo

Nonostante sia passato così tanto tempo, Diana continua a vivere nei ricordi delle persone che l’hanno amata: a distanza di tutti questi anni, la Principessa del Popolo non è mai stata dimenticata.

Impostazioni privacy