Lady Diana moriva 25 anni fa: l’omaggio del figlio Harry commuove il mondo

Lady Diana è scomparsa 25 anni fa: nel corso di questo quarto di secolo, non è stata mai dimenticata. In occasione dell’anniversario della sua morte, Harry è tornato a parlare di lei

Era il 31 agosto 1997 e Lady Diana si ritrovò a perdere tragicamente la vita in un incidente stradale a Parigi. A piangere la sua scomparsa fu praticamente il mondo intero, ma in modo particolare i suoi due figli che si ritrovarono così, da un momento all’altro, senza più una mamma.

Lady Diana l'omaggio del figlio Harry
Lady Diana l’omaggio del figlio Harry tuttogratis.it (foto da instagram #ladydiana)

Il Principe Harry aveva soltanto 12 anni quando, insieme a suo fratello, si ritrovò a camminare dietro la tomba di sua madre al funerale. Un momento straziante che ha segnato il mondo: nessuno è mai stato in grado di dimenticare quelle immagini così tanto dolorose. Harry, in modo particolare, ha vissuto per tutta la vita con il terrore di poter rivivere quell’incubo. Per questo motivo ci ha messo così tanto a trovare l’amore, e quando alla fine ci è riuscito, ha deciso di fare tutto ciò che fosse in suo potere per proteggerla.

Lady Diana: dopo 25 anni, il figlio Harry rompe il silenzio

Lady Diana l'omaggio del figlio Harry
Lady Diana l’omaggio del figlio Harry tuttogratis.it (foto da instagram #ladydiana)

LEGGI QUI: Lady Diana, in vendita la sua auto. Era il regalo di fidanzamento del principe Carlo

In occasione dei 25 anni dalla scomparsa della madre, Harry è tornato a parlare di lei durante un torneo di beneficienza, organizzato dall’Aspen Valley Polo Club a Carbondale.

La prossima settimana è il 25° anniversario della morte di mia madre e sicuramente non sarà mai dimenticata. Voglio che sia un giorno pieno di ricordi del suo incredibile lavoro e dell’amore per il modo in cui lo ha fatto“. Infine ha aggiunto: “Voglio che sia un giorno per condividere lo spirito di mia madre con la mia famiglia, con i miei figli, che vorrei l’avessero incontrata“.

LEGGI QUI: Lady Diana, dopo 25 anni la verità: la BBC svela tutto e chiede scusa

Harry era davvero molto legato alla sua mamma e non è stato facile per lui affrontare questo tragico lutto. In ogni caso, negli ultimi venticinque anni, ha fatto sempre del suo meglio per omaggiare la vita di una donna che ha fatto del suo meglio per cambiare il mondo.

Impostazioni privacy