Marco Bellavia, Alfonso Signorini parla ai concorrenti: “Dovete vergognarvi”

Alfonso Signorini si scaglia contro la casa del Grande Fratello Vip per qualcosa che è accaduto nella casa in questi giorni: parliamo ovviamente di Marco Bellavia

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento molto complicato del suo programma. Lui che ha scelto i concorrenti uno ad uno, si è ritrovato costretto a dover ammettere di aver compiuto un errore a scegliere determinate persone che hanno fatto una bruttissima figura all’interno della casa.

Alfonso Signorini contro i concorrenti del GF Vip
Alfonso Signorini contro i concorrenti del GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Il motivo? Marco Bellavia è uscito dalla casa più spiato d’Italia dopo essere stato bullizzato, deriso e messo all’angolo, in un momento terribile per lui. Infatti, nei giorni scorsi, Marco è ricaduto nel terribile baratro della depressione. Non ha trovato neanche una mano tesa ad aiutarlo: i suoi “compagni” di avventura non hanno fatto altro che peggiorare la sua condizione, portandolo alla estrema decisione di uscire dalla casa per cercare aiuto altrove.

Alfonso Signorini parla ai concorrenti del GF Vip: il caso di Marco Bellavia

Alfonso Signorini difende Marco Bellavia
Alfonso Signorini difende Marco Bellavia (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Il comportamento dei concorrenti è stato inaccettabile. Proprio per questo motivo, Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata ha deciso di scagliarsi contro il cast di questa edizione. “Vi dovete vergognare. Avete tanto parlato di aver subito pregiudizio e indifferenza, ma da parte vostra ho visto solo pregiudizio e indifferenza“.
Nel mirino in modo particolare Ciacci, per il comportamento orribile che ha avuto nei confronti di Marco. E anche Ginevra Lamborghini, che durante una conversazione, ha dichiarato: “Marco si merita di essere bullizzato“. Delle parole terrificanti che hanno portato il programma a prendere la decisione di squalificarla per sempre dal programma. In seguito, sono stati presi altri provvedimenti nei confronti degli altri concorrenti che hanno espresso delle brutte parole in questi giorni.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Una pagina terrificante di televisione. Ci auguriamo che abbia un risvolto positivo e che la gente possa imparare da quello che è successo: le persone non vanno ignorate e messe in un angolo, ma ascoltate e protette ad ogni costo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy