Tutti senza parole: il vero motivo per cui Stefano De Martino ha lasciato la danza

Molti lo hanno supposto ma qual è il vero motivo per cui Stefano De Martino ha lasciato il mondo della danza? A rivelarlo è lui stesso

Stefano De Martino continua a far parlare di sé e non solo per la storia infinita con Belen Rodriguez. Ormai show man affermato, ha imposto il suo talento professionale in tv.

Stefano rivela perché ha lasciato la danza
Stefano rivela perché ha lasciato la danza-fonte Instagram stefanodemartino-tuttogratis.it

La storia tormentata e senza fine con la show girl argentina, lo hanno catapultato sulle prime pagine dei magazine. La stessa Belen ha dichiarato a Verissimo che i due sono ancora sposati, e il divorzio non ha mai avuto luogo.

Il loro amore è stato proprio come diceva Venditti, “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Sembrano quindi essere nuovamente innamorati, nonostante lei, durante la separazione, abbia messo al mondo la piccola Luna Marì con Antonino Spinalbese, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip.

Non dimentichiamo però qual è stato l’esordio di De Martino. La sua apparizione in televisione, si è avuta grazie al programma di Maria De Filippi, Amici. Quest’ultimo era una dei protagonisti del talent, sia appunto per talento come ballerino contemporaneo che per la personalità spiccata. Ma perché il bel De Martino ha detto addio al mondo della danza? Lo ha svelato proprio lui.

Stefano De Martino solo ora ha dichiarato i motivi del suo abbandono della danza

Stefano rivela perché ha lasciato la danza
Stefano rivela perché ha lasciato la danza-fonte Instagram stefanodemartino-tuttogratis.it

Da quando ha esordito ad Amici, Stefano ne ha fatta di strada, intraprendendo però un altro percorso, ovvero quella della conduzione. Era forse proprio questa la sua strada, dal momento che è tra i conduttori italiani più ammirati del piccolo schermo.

Dopo il talent, Stefano è volato in America grazie ad una borsa di studio e al suo ritorno è stato per un bel periodo ballerino professionista nella scuola di Amici. Alla fine però ha deciso di abbandonare definitivamente la danza, improvvisamente. Ma qual è il vero motivo?

LEGGI ANCHE: Dolore invivibile per Stefania Orlando: l’addio dopo quindici anni

Grazie al programma “tutto è possibile” in onda sulla Rai, Stefano si è fatto conoscere e amare dal pubblico italiano come abile conduttore. Ma qual è il vero motivo che l’ha portato ad abbandonare la danza?

 

È sulla rivista Vanity Fair che l’ex ballerino si racconta e svela cosa lo ha portato a prendere questa decisione. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno”. Ha così chiosato, in modo del tutto onesto, l’affascinante conduttore. Ha infatti ammesso di non eccellere nella danza e di non avere le caratteristiche da etoile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy