De Martino e Belen: un amore senza fine? Succederà qualcosa in questi giorni

Un continuo tira e molla quello che unisce da anni Stefano De Martino e Belen Rodriguez: sta per accadere qualcosa di impensabile.

Impossibile non sapere di chi si parla quando si sentono i nomi di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. 

De Martino e Belen rinnovano i voti: un amore senza fine – Tuttogratis.it (Stefano De Martino preso da Instagram)

Da quando, infatti, si sono conosciuti grazie all’aiuto indiretto di Maria De Filippi, sono entrambi diventati due dei volti più diffusi nei settimanali e non solo di cronaca rosa. Un’amore particolare, quello che li unisce: una passione senza precedenti, una storia che sembra andare oltre qualsiasi legame convenzionale. Sono anni di tira e molla quelli a cui abbiamo assistito nel corso di questi anni. Se c’è una sola certezza, infatti, è che con Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è mai davvero detta la parola fine. Ma ripercorriamo insieme le tappe più importanti del loro amore.

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pronti a rinnovare i loro voti

De Martino e Belen rinnovano i voti: un amore senza fine – Tuttogratis.it (Stefano De Martino preso da Instagram )

Proprio in questi ultimi tempi, dopo una separazione che sembrava ormai essere definitiva, Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci hanno sorpreso ancora una volta. Non solo, infatti, sono tornati insieme, ma hanno deciso di fare le cose in grande. Dopo anni dal loro primo incontro, in queste settimane per i due vip è arrivato il momento di rinnovare i voti di matrimonio e soprattutto le loro promesse d’amore. Ma come siamo arrivati fino a questo punto? Noi di Tuttogratis.it abbiamo deciso di ripercorrere quelle che sono state le tappe più importanti e fondamentali della loro vita insieme. Continuate a leggere per ricordarle insieme a noi.

Sono senza dubbio la coppia più chiacchierata e invidiata d’Italia: entrambi bellissimi e famosi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai sulla bocca di tutti. Ma com’è nato il loro amore? E’ il 2012 quando i due vip si conoscono, dietro le quinte del programma “Amici” di Maria De Filippi. Lui, all’epoca, era il fidanzato storico di una delle stelle più promettenti del programma, ovvero Emma Marrone. Ma questo, come possiamo ben intuire, non l’ha di certo fermato dal far scoccare la scintilla insieme alla showgirl argentina. 

Così i due iniziano una storia segreta, guidati da una passione senza precedenti. Poi l’incidente in moto, la paparazzata e la loro storia diventa pubblica, così come il tradimento ai danni di Emma Marrone. Contro ogni pronostico, poi, nel corso del 2013 è arrivato il tanto atteso matrimonio con conseguenze nascita del piccolo Santiago. Dopo soli due anni dalle nozze, però, arriva la prima crisi: qualcosa, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si rompe e la coppia annuncia la separazione. 

Leggi anche –> Vuoi attenuare le rughe gratis: l’ingrediente miracoloso che nessuno conosce

Le loro strade si separano ma solo per un breve lasso di tempo: nel 2019, infatti, i due vip sono vittime di un ritorno di fiamma che lascia sorpresi tutti i loro fan. Peccato, però, che proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, a mettere loro i bastoni tra le ruote ci ha pensato il lockdown. A questo punto la separazione tra i due sembrava definitiva. Tanto che Belen Rodriguez conosce Antonino Spinalbese e, dal loro amore, nasce la piccola Luna Marì. Insomma, ormai sembrava una storia finita e archiviata.

Leggi anche –> Se a lavoro si comportano così, puoi chiedere subito un ricco risarcimento

Ma è davvero così? Con la showgirl argentina e De Martino ci sentiamo proprio di dire no. Solo qualche mese fa, infatti, non solo l’argentina si è separata dal padre di sua figlia ma è anche tornata a frequentarsi con quello che a conti fatti sembra essere l’amore della sua vita. 

Impostazioni privacy