“Non condurrò mai un programma da sola”: le parole di Belen spiazzano il web

Belen ha raccontato un po’ di sé alla rivista Gente: ecco cosa ha raccontato riguardo una possibile conduzione di un programma

La show girl per eccellenza ne ha fatta di strada ed ora è arrivata al suo sogno: condurre un programma televisivo. Ci è riuscita quindi Belen, che si è raccontata alla rivista “Gente“.

Le parole di Belen spiazzano il web
Le parole di Belen spiazzano il web-foto Instagram belenrodriguez-tuttogratis.it

Non mancano di certo le interviste per una dei volti più famosi della tv, ultimamente, infatti Belen è stata ospite al programma di Silvia Toffanin, Verissimo, in cui si è messa a nudo.

La show girl argentina ha parlato del suo tormentato rapporto con Stefano De Martino, padre di Santiago, svelando un importante retroscena. Non sono mancate poi le parole sul suo ex Antonino Spinalbese, adesso concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

Di recente però la Rodriguez ha parlato anche del suo lato professionale, oltre che sentimentale, e l’ha fatto sulla rivista Gente. Ecco cosa ha svelato e cosa non farebbe mai.

Belen si confessa in un’intervista: ecco perché non condurrà un programma da sola

Le parole di Belen spiazzano il web
Le parole di Belen spiazzano il web-foto Instagram belenrodriguez-tuttogratis.it

La neo mamma della piccola Luna Marì è ormai al timone de “Le Iene”, condotto insieme a Teo Mammucari. La coppia è ormai molto amata dai telespettatori e insieme sembrano essere molto affiatati. Per lei, come da lei stessa dichiarato, è finalmente un sogno che si realizza.

LEGGI ANCHE: De Martino e Belen: un amore senza fine? Succederà qualcosa in questi giorni

Ha poi dichiarato: “non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. Ho consapevolezza dei miei limiti, so cosa potrei fare e cosano. Non potrei mai condurre un programma da sola. […] ma funzioni in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”. Sono state queste le parole schiette della co-conduttrice.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Su questo argomento quindi parla chiaro e si pone dei limiti, come quello di rispettare scalette e tempi televisivi. Dichiara poi, che le piacerebbe lavorare con una collega che stima molto, si tratta di Michelle Hunziker. Con lei dichiara di aver un rapporto solido e affiatato e le due potrebbero funzionare in un programma televisivo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy