Antonino Spinalbese svela un retroscena shock su Belen Rodriguez

Spiato dalle telecamere del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rivelato alcune scottanti e sorprendenti verità sulla sua ex. 

Entrato da poche settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per Antonino Spinalbese è arrivato il momento di raccontarsi.

spianblese
Antonino Spinalbese svela un retroscena shock su Belen Rodriguez – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Inevitabilmente, nel suo raccontarsi e soprattutto aprirsi con i coinquilini di questa edizione del Grande Fratello Vip, per Antonino Spinalbese non può mancare uno dei capitoli più importanti della sua vita. Parliamo dei due anni che lo hanno visto al fianco della showgirl argentina Belen Rodriguez, unione dalla quale è nata la loro figlia “Luna”. Nonostante tra i due sia ormai finita, e la donna sia persino tornata con lo storico ex Stefano De Martino, entrambi non mancano mai di parlare con affetto l’uno dell’altro.

E’ ormai senza freni Antonino Spinalbese: concorrente del Grande Fratello Vip, il vippone si lascia scappare qualche confessione di troppo sulla sua storia con la showgirl

spianblese
Antonino Spinalbese svela un retroscena shock su Belen Rodriguez – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Tra un racconto e l’altro, però, e soprattutto spiato dalle telecamere del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si è infine sbottonato. E ci ha così aperto una piccola finestra sulla fine di una storia silenziosa, in cui nessuno dei due ha mai parlato troppo e in cui ancora oggi le domande sono tante.

Una conversazione, questa, di certo non semplice. Per Antonino Spinalbese infatti non è semplice affrontare il tema della sua ex relazione con Belen Rodriguez. Da un lato perché il ragazzo, ormai uomo, sembra essere rimasto particolarmente scottato, tanto da tenere una fede al dito pur di allontanare le donne e rimanere concentrato unicamente su sua figlia Luna.

Dall’altro perché sembra che la stessa Belen Rodriguez, in realtà, lo abbia diffidato, intimandogli così di non parlare di lei davanti alle telecamere. La showgirl, però, è stata una parentesi importante per Antonino Spianalbese, e così il concorrente non riesce a trattenere qualche parola.

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Racconta di come i loro due mondi siano stati, sin da subito, irrimediabilmente inconciliabili. Due cose fin troppo diverse per poter trovare, alla lunga, un equilibrio. Infine, Antonino Spinalbese, esortato dai suoi colleghi e coinquilini, svela un piccolo retroscena.

Leggi anche: Il padre di Giorgia Meloni in prigione: bufera per le dichiarazioni di una giornalista

Parla di numerosi litigi, che li hanno caratterizzati soprattutto nelle battute finali della loro storia. E racconta di come ogni volta, alla fine dei litigi, lui se ne andasse di casa. Infine, Antonino Spinalbese non manca di sottolineare il profondo amore che lo lega alla figlia e la nostalgia che prova sin da subito.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy