Belen a Verissimo lancia una bomba: “Io e Stefano De Martino…”

Belen Rodriguez è stata intervista da Silvia Toffanin a Verissimo: in questa occasione, ha avuto modo di tornare a parlare di lei e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Sembra quasi assurdo da pensare, considerato che non si tratta di certo del loro primo ritorno di fiamma. Per la terza volta, i due hanno scelto di ritrovarsi. Proprio quando tutto sembrava perduto, considerato che lo scorso anno Belen è diventata mamma di Luna Marì con Antonino Spinalbese, è accaduto l’inevitabile.

Belen e Stefano, bomba sul loro matrimonio
Belen e Stefano, bomba sul loro matrimonio (foto da instagram @belenrodriguez) tuttogratis.it

Belen, quando è diventata mamma per la seconda volta, dopo soli tre mesi si è ritrovata a chiudere la sua relazione con Antonino. Ed è stata proprio l’ennesima fine di una storia d’amore a farle capire che l’amore della sua vita è e sarà per sempre Stefano, il ragazzo che dieci anni fa le ha fatto battere il cuore, che le ha donato una famiglia e l’ha fatta sentire amata.

Stefano e Belen, la notizia bomba sul loro matrimonio: “Siamo sposati”

Belen e Stefano, bomba sul loro matrimonio
Belen e Stefano, bomba sul loro matrimonio (foto da instagram @belenrodriguez) tuttogratis.it

Leggi anche: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Belen ha raccontato del modo in cui sono tornati insieme. E di come hanno fatto di tutto per tenerlo nascosto all’inizio, ma poi i palazzi li hanno trovati e anche il figlio Santiago se ne è accorto.

Adesso si sentono davvero uniti e sono certi di voler rimanere insieme per sempre. E, per quanto riguarda il loro matrimonio, ha raccontato qualcosa di molto curioso: “Io e Stefano siamo ancora sposati. La prima volta che abbiamo chiesto il divorzio, non abbiamo fatto in tempo per riceverlo perché siamo tornati subito insieme. La seconda, il giudice ci ha detto di aspettare considerati i precedenti. E così non abbiamo mai smesso di essere marito e moglie“.

Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

Dunque, cessano così una volta e per tutte le voci di corridoio su un loro ipotetico secondo matrimonio. I due non hanno mai smesso di essere sposati.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy