Belen Rodriguez: Antonino rivela finalmente il motivo della rottura

Antonino Spinalbese è nella casa del Grande Fratello Vip: dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, il ragazzo ha raccontato la sua storia

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più amati di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo abbiamo conosciuto tutti circa due anni fa, quando iniziò la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Lui, semplice parrucchiere, riuscì a fare breccia nel cuore della showgirl argentina più amata del nostro Paese.

Belen Rodriguez, Antonino svela il motivo della rottura
Belen Rodriguez, Antonino svela il motivo della rottura (foto da instagram @belenrodriguez) tuttogratis.it

Una storia d’amore breve ma intensa, che ha regalato ad entrambi una gioia incredibile: Belen è diventata mamma per la prima volta, Antonino padre per la prima. La piccola Luna Marì aveva solo tre mesi quando i suoi genitori si sono lasciati per sempre. Abbiamo assistito alla fine della loro relazione sui social quando, dopo la nascita della piccola, i due hanno smesso di farsi vedere insieme sui loro rispettivi profili.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il motivo della fine della loro storia

Belen Rodriguez, Antonino svela il motivo della rottura
Belen Rodriguez, Antonino svela il motivo della rottura (foto da instagram @belenrodriguez) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Antonino, la scorsa settimana, è entrato nella casa più spiata d’Italia come concorrente. C’era grande curiosità su di lui, anche un po’ di scetticismo, ma in una sola settimana Antonino è riuscito a farsi conoscere e il pubblico ha scoperto un ragazzo dal cuore d’oro.

In questi giorni ha avuto modo di parlare anche della figlia, a cui in questo ultimo anno ha dedicato tutto se stesso. Infatti ha sottolineato che cambiare padre gli ha cambiato la vita al punto tale che non riesce ad iniziare più alcuna relazione, perché si sente troppo invaghito della sua bambina. Proprio per questo indossa una fede con il suo nome inciso, per ricordare che sarà per sempre lei l’unica donna della sua vita.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita

Ma perché la storia con Belen è finita? Lui ha fatto presente che, purtroppo, erano troppo diversi caratterialmente e avevano degli obiettivi di vita diverse. “Abbiamo fatto uno sbaglio a sceglierci ma da questo sbaglio è nato qualcosa di giustissimo, la nostra Luna“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy