Dolore invivibile per Stefania Orlando: l’addio dopo quindici anni

Stefania Orlando sta vivendo un momento davvero molto complicato della sua vita: la nota conduttrice, infatti, ha scritto un post sul suo profilo di Instagram

Stefania Orlando, durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di far conoscere il suo privato dopo una vita in cui aveva avuto modo di farsi conoscere soltanto come showgirl e come conduttrice.

Stefania Orlando addio invivibile
Stefania Orlando addio invivibile (foto da instagram @stefaniaorlando) tuttogratis.it

Stefania, infatti, nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di raccontare la sua storia. Dopo un matrimonio terribile che l’ha fatta soffrire ed un divorzio orribilmente doloroso, la showgirl aveva trovato la persona con cui aveva intenzione di trascorrere il resto della sua vita. Si trattava di Simone, un giovane musicista che era riuscito a fare breccia nel suo cuore trattandola come una principessa e facendola sentire amata ogni giorno.

Stefania Orlando: addio al suo Simone dopo quindici anni di amore

Stefania Orlando addio invivibile
Stefania Orlando addio invivibile (foto da instagram @stefaniaorlando) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione

Simone, nel corso di quella edizione, sostenne la sua amata Stefania difendendola da tutto e da tutti. All’epoca chiunque sognava un amore come il loro, proprio per questo nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe finito così.

A dare la triste notizia, è stata proprio Stefania sul suo profilo di Instagram. “Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a che non siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse” ha dichiarato la Orlando in un lungo post scritto per i suoi followers. “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, quindi quando ci si separa è già doloroso per entrambi“.

LEGGI QUI: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

Rimangono intatti i ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tantissima stima e l’augurio reciproco di essere felici” ha concluso così Stefania. Sono stati moltissimi i messaggi di affetto nei confronti di una delle donne più amate del momento nel mondo dello spettacolo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy