WhatsApp rivoluzionerà le chiamate: grandissimo cambiamento

A quanto pare il team di sviluppatori di WhatsApp ha un altro asso nella manica! Ecco cosa cambierà per gli utenti e come l’app di Meta cambierà e rivoluzionerà il modo in cui vengono gestite le chiamate.

Sembra che nell’ultimo periodo Meta (Ex Facebook) voglia davvero cambiare tutto su WhatsApp, in modo che questa applicazione rimanga sempre avanzata, efficiente e funzionale.

whatsapp aggiornamento cambia beta chiamate messaggi chat
Chiamare non è mai stato così semplice! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Infatti WhatsApp è ad oggi una delle app per chiamare, chattare e mendare messaggi più utilizzate di sempre grazie ai suoi 5+ miliardi di download dal Play Store e presente in più di 180 paesi, sempre gratis e alla portata di tutti. A differenza di altri servizi, WhatsApp è anche gratuito e funziona in quasi ogni situazione, anche se si possiede una connessone lenta o instabile. Insomma, WhatsApp ha cambiato il nostro modo di chiamare e mandare messaggi, ma cosa sta cambiando su WhatsApp? Però stai attento e non aprire questo SMS! Ecco la truffa che approfitta della crisi dell’energia

WhatsApp: c’è aria di cambiamento! Chiamare non sarà più lo stesso

whatsapp aggiornamento cambia beta chiamate messaggi chat
L’aggiornamento che tutti stanno aspettando. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

In questi mesi, anche grazie alle varie versioni Beta, WhatsApp sta cambiando, portando con sé tantissime novità che abbiamo già avuto modo di mostrarti in questo recente articolo.

LEGGI ANCHE: 4 App gratis per tenere d’occhio i tuoi figli quando usano lo smartphone

Ultimamente su WhatsApp stanno arrivando molte funzioni, alcune delle quali destinate ai gruppi ed altre solo all’utente singolo, tra cui quella di poter modificare i messaggi senza cancellarli oppure di poter condividere la propria cronologia di chat con un dispositivo iOS senza dover ricorrere ad app di terze parti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Quello che però a molti è sfuggito è che Meta ha in servo ancora qualcosa, infatti sta cercando di creare qualcosa che cambierà per sempre il modo in cui facciamo le chiamate, poiché ci si potrà chiamare anche tramite link!

LEGGI ANCHE: La più utile funzione nascosta del tuo smartphone: devi assolutamente attivarla

Sarà infatti possibile condividere il proprio link alla chiamata, uno speciale link a cui potranno accedere tutti i contatti a cui viene condiviso, in modo da poter effettuare chiamate rapide e di gruppo senza dover invitare i partecipanti, ma solamente tramite una semplice condivisione. Hai voglia di acquistare un telefono nuovo? Ecco i migliori smartphone sotto 100 euro: un affare che non puoi perdere

Impostazioni privacy