WhatsApp: tra sondaggi e comunità ci sono anche altre funzioni extra in arrivo

WhatsApp si aggiorna di nuovo! Ecco tutte le novità che arriveranno presto sulla famosa app di messaggistica di Meta, le nuove funzionalità ti stupiranno sicuramente!

Chi è al giorno d’oggi in Italia che non usa WhatsApp? Questa famosissima app di messaggistica è quella che ha cambiato per sempre il modo di comunicare tramite telefono e smartphone.

whatsapp novità modalità nuove beta trucco
Ecco cosa aspettarti dall’aggiornamento di WhatsApp! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Infatti WhatsApp ha praticamente rivoluzionato le conversazioni tramite smartphone, sia a livello di semplicità di utilizzo, sia per quanto riguarda le funzionalità. Ormai questa app è una delle più scaricate dal Play Store di Google, arrivando all’enorme cifra di 5+ miliardi di download.

Negli anni però anche l’app stessa è stata migliorata in base ai feedback degli utenti e alle necessità, riuscendo ad essere oggi una delle app di messaggistica più complete e diffuse in tutto il pianeta, ma a quanto pare le rivoluzioni non sono finite qui, perché sta per arrivare tanto altro su WhatsApp! Personalizza WhatsApp per distinguerti dalla massa: per questo trucco utenti in fermento!

WhatsApp: ecco quali saranno le nuove funzioni

whatsapp novità modalità nuove beta trucco
Finalmente arriva una funzione tanto attesa dagli utenti. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

WhatsApp sta per cambiare! Sono tantissime le novità che gli sviluppatori dell’app e che la sede di Meta hanno deciso di inserire, ma da dove iniziare? Sicuramente dalla funzione più utile ai gruppi numerosi: i sondaggi!

LEGGI ANCHE: Personalizza Whatsapp per distinguerti dalla massa: per questo trucco utenti in fermento!

Infatti sarà possibile avviare dei sondaggi nei gruppi, cosa molto utile sia per divertirsi che per organizzarsi, si potrà ad esempio votare per andare al cinema o fare un sondaggio su qual è il cibo preferito di tutti!

Le novità però sono appena iniziate, infatti sarà finalmente possibile condividere la propria cronologia di chat tra un dispositivo Android e iOS in modo ufficiale e senza dover utilizzare app di terze parti, cosa che renderà il tutto molto più sicuro.

LEGGI ANCHE: La più utile funzione nascosta del tuo smartphone: devi assolutamente attivarla

Finalmente poi sarà possibile anche modificare i messaggi inviati senza dover quindi ricorrere alla cancellazione, questo è utilissimo nel caso si sbagli a digitare qualcosa, oppure se il T9 decide di testa sua. Per provare tutte queste novità si può scaricare la Beta di WhatsApp, questo darà anche modo agli sviluppatori di poter continuare a lavorare sull’app sempre più a contatto con gli utenti. Inoltre sapevi che sta girando una nuova truffa su WhatsApp? Ecco come difendersi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy