I migliori smartphone sotto 100 euro: un affare che non puoi perdere

Vorresti cambiare smartphone perché si è rotto o è troppo lento? Se pensi che gli unici dispositivi potenti siano costosi allora non crederai ai tuoi occhi quando vedrai i migliori sotto i 100 euro, la loro potenza ti stupirà!

Il mondo degli smartphone è davvero particolare, infatti il mercato deve adattarsi in continuazione grazie alla continua evoluzione tecnologica di questi dispositivi che rende i prezzi davvero competitivi.

smartphone a meno di 100 euro lista
Per trovare un vero affare bisogna sapere dove cercare. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Infatti chi non è molto pratico di tecnologia non sa che un dispositivo acquistato oggi a 200 euro avrà un valore molto più basso dopo pochi mesi e nemmeno la metà dopo uno o due anni. Questo dà modo a molti di poter acquistare degli smartphone davvero prestanti con un budget molto ridotto. Gli unici telefoni che non si svalutano sono gli iPhone i cui prezzi rimangono costanti nel tempo, però sapevi che non bisogna per forza acquistarli in maniera tradizionale? Perché l’iPhone 14 si può ottenere anche in abbonamento!

Smartphone sotto i 100 euro: i migliori di sempre

smartphone a meno di 100 euro lista
Ecco i modelli che non ti aspettavi! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Chi pensa che gli smartphone economici siano poco prestanti non ha ancora visto questa classifica! Noi di Tuttogratis.it però siamo sempre attenti al risparmio per i nostri lettori, abbiamo quindi selezionato i migliori in questa fascia di prezzo.

LEGGI ANCHE: Per sapere se il tuo smartphone è originale devi guardare questo dettaglio

Redmi 9A

Quando si parla di smartphone economici ma dalle ottime prestazioni, la Redmi sa proprio il fatto suo! Infatti questo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 Mp posteriore e 5 Mp anteriore, 2 Gb di RAM e 32 Gb di memoria interna. Inoltre il dispositivo ha anche un sensore posteriore per l’impronta digitale e una batteria molto prestante.

Realme C11

Anche i Realme sono degli ottimi cellulari per quanto riguarda la fascia bassa, infatti il C11 ha anch’esso 2 Gb di Ram e 32 di memoria interna ma ha anche uno schermo con risoluzione HD+. La fotocamera anteriore è di 5 Mp e quella posteriore di 8 Mp, però la batteria da 5000 mAh garantisce un’ottima autonomia anche sotto stress.

LEGGI ANCHE: L’errore che tutti fanno e che potrebbe rovinare per sempre lo smartphone

TCL 305

Anche se in molti non conoscono la TCL, questo modello è davvero incredibile. Infatti il TCL 305 è dotato di 2 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna, un comparto fotocamera davvero invitante grazie alle 3 fotocamere da 13-2-2 Mp e una anteriore da 5 Mp. Anche qui troviamo una batteria da 5000 mAh ma questa volta grazie all’USB type C sarà più veloce da ricaricare. Attenzione però, perché anche gli smartphone hanno bisogno di un buon antivirus! Ecco i 3 migliori gratis sul mercato.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy