Non devi per forza comprarlo: l’iPhone 14 è tuo anche in abbonamento

Finalmente sono usciti i nuovi iPhone! Vorresti acquistare uno dei nuovi modelli di iPhone 14 ma pensi che costino troppo? Niente paura, è possibile ottenerli anche in abbonamento!

La nuova linea di iPhone è appena uscita e già tutti ne stanno parlando! Infatti sembra sia arrivato Natale in anticipo e gli amanti della Apple stanno facendo letteralmente di tutto per riuscire ad acquistarne uno.

iphone 14 abbonamento rate
iPhone 14: un nuovo modello, per un mondo nuovo. (Fonte: canale ufficiale Apple su YouTube) -Tuttogratis.it-

Purtroppo però i prezzi dei nuovi iPhone 14 potrebbero spaventare chi ha deciso di comprarne uno visto che per via di molte variabili i prezzi sono saliti alle stelle. Questa volta però non dipende dalla mancanza di chip e materie prime visto che il mercato si sta rifornendo, riuscendo a gestire tante nuove scorte di microprocessori e chipset. Infatti il motivo è tutt’altro e lo abbiamo spiegato proprio in questo articolo. Vorresti quindi acquistare un nuovo iPhone? Ecco come e dove poter comprare un iPhone 14 tramite abbonamento!

iPhone 14: da ora anche con abbonamento!

iphone 14 abbonamento rate
Ecco alcuni dei nuovi modelli. (Fonte: canale ufficiale Apple su YouTube) -Tuttogratis.it-

A quanto pare sono tutti eccitati per l’uscita dei nuovi iPhone, purtroppo però non sono in molti a possedere un budget così elevato da poterli acquistare senza pensieri, quindi ecco un modo per averli in modo semplice e veloce!

LEGGI ANCHE: I 3 migliori antivirus gratis per smartphone: nessuno ruberà tuoi dati

Come tutti ormai sapranno sono stati annunciati il 7 settembre 2022 i nuovi modelli di iPhone, cioè: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Anche se a primo impatto il costo dei nuovi modelli sembra alquanto proibitivo, l’azienda della Mela ha in mente qualcosa che possa aiutare tutti ad acquistare un iPhone 14.

Infatti la Apple potrebbe voler abbandonare il modello di business tradizionale decidendo di dilazionare il pagamento tramite un abbonamento, rendendo quindi i nuovi smartphone accessibili a tutti! Però le novità non sono ancora finite.

LEGGI ANCHE: Disney Plus come Amazon Prime: una novità mai vista prima

Sembra infatti che la Apple voglia cercare di creare un nuovo modo per distribuire gli iPhone in modo molto diverso da quanto avviene con il semplice pagamento a rate, pensando invece al leasing. Infatti in questo modo, anche se non si è mai veramente proprietari, sarà possibile avere un’assicurazione e un modo per poter cambiare iPhone ogni anno! Ad oggi però questi sono solo rumor, ma sembra che alla sede della Apple stia girando voce di questa nuova strategia di mercato che potrebbe portare milioni nelle casse dell’azienda della Mela. Inoltre sapevi che si consiglia di non acquistare subito un nuovo iPhone 14? La parola d’ordine è aspettare, ecco perché.

Impostazioni privacy