Disney Plus come Amazon Prime: una novità mai vista prima

A quanto pare le cose stanno cambiando a casa di Topolino e stanno cambiando in meglio! Infatti Disney Plus potrebbe essere come Amazon Prime! Ecco di cosa stiamo parlando.

Il mondo del cinema e della tv sta cambiando notevolmente in questi anni grazie alle piattaforme streaming. Infatti anni fa era quasi impossibile pensare a come sono cambiate le cose, soprattutto se andiamo a guardare i servizi più richiesti.

amazon prime Disney plus
Ecco i nuovi piani di Disney Plus: c’entra anche Amazon Prime! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Tutti sanno che questo cambiamento repentino è tutto merito di Netflix, il primo servizio di streaming ad aver offerto tantissimi contenuti a prezzi davvero bassi, fino a diventare leader del mercato. Purtroppo però l’egemonia di Netflix non è durata al lungo visto che in poco tempo sono comparsi moltissimi competitor sul mercato, come Apple +, Now Tv, Rakuten, Amazon Prime Video e Disney Plus. Ma ultimamente c’è qualcosa nell’aria, un drastico cambiamento che potrebbe portare enormi benefici a due colossi del settore. Se sei nostalgico come noi, ecco a te le più belle dichiarazioni d’amore delle serie tv!

Amazon Prime e Disney Plus: l’unione fa la forza

amazon prime Disney plus
Chi non è attirato dai contenuti di Disney Plus? (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Disney Plus e Amazon Prime non hanno molto in comune a parte il fatto che Amazon ha anche una sua piattaforma streaming, cioè Amazon Prime Video incluse nel classico abbonamento.

LEGGI ANCHE: Casting aperti per una delle serie tv più amate in assoluto: come candidarsi

Disney Plus è una piattaforma streaming che ai suoi esordi fu molto discussa per via del prezzo e della quantità dei contenuti, negli ultimi tempi però la Disney ha deciso di inserire anche film appena usciti al cinema, oppure di farli uscire solo in streaming facendoli però pagare a parte.

Amazon invece è un colosso dell’e-commerce e delle consegne veloci, riuscendo a conquistare il mercato grazie alla grande garanzia sui prodotti, ai prezzi allettanti e al diritto di recesso entro 15 giorni. Anche se al momento penseresti che queste due aziende non siano per nulla compatibili, in realtà la Disney potrebbe avere degli enormi piani in mente!

LEGGI ANCHE: Quanto è costata la serie Amazon: Gli Anelli del Potere? La cifra è folle!

Secondo alcuni rumor infatti la Disney starebbe pensando ad un accordo con Amazon, per riuscire a creare un nuovo modello di business. Questo accordo prevederebbe di utilizzare l’unione tra gli abbonamenti di Amazon Prime e Disney Plus per dare agli utenti modo di ottenere sconti per il merchandising, per i viaggi, opere teatrali o per l’ingresso a Disneyland. Se invece volete andare subito a Disneyland Paris, ecco i trucchi per andarci a basso costo!

Seguici anche su Facebook.

Impostazioni privacy